San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

Zenit San Pietroburgo-Psv e Dinamo-Anderlecht, russe favorite? Il pronostico

Giovedì 26 febbraio si giocheranno due match molto interessanti, validi per i sedicesimi di finale di Europa League. Zenit San Pietroburgo-Psv e Dinamo Mosca-Anderlecht, gare entrambe in programma alle 18.00. Nel primo match vediamo favoriti i russi, mentre nel secondo crediamo che la Dinamo Mosca abbia tutte le risorse per battere l'Anderlecht. Vi presentiamo qui la nostra analisi e i nostri consigli scommesse per le due gare.

Si prospetta un match di grande fascino: l'andata è stata decisa da una rete del brasiliano Hulk e dunque lo Zenit parte sicuramente con i favori del pronostico.

Ai russi, infatti, potrebbe bastare anche un pareggio. Lo Zenit è a caccia del suo terzo trofeo internazionale e vanta un buon attacco e una difesa molto solida: nelle trenta partite della stagione regolare, infatti, i russi hanno incassato solo ventuno gol. Il Psv, invece, sta dominando il campionato olandese e nella fase a gironi non ha giocato sicuramente bene, dato che in sei partite gli olandesi hanno collezionato solo otto punti, subendo due sconfitte contro la Dinamo Mosca. Crediamo che lo Zenit sia superiore al Psv e vi consigliamo di puntare sull'uno fisso. Le alternative? Under 2,50 e doppiachance 1X. La squadra di Villas Boas ha tutte le potenzialità per giungere alla finale, che si disputerà a Varsavia.

Una delle gare più intriganti è quella tra Dinamo Mosca e Anderlecht, che ripartono dallo zero a zero dell'andata. I russi hanno giocato molto bene e avrebbero meritato di vincere. La Dinamo Mosca si trova al terzo posto del campionato russo e non perde addirittura da tre mesi: l'ultima sconfitta è arrivata nel derby contro il Lokomotiv Mosca.

La squadra di Cherchesov dispone infatti di talenti assoluti, tra tutti il trequartista francese Valbuena. L'Anderlecht, invece, si trova ad un punto di distanza dalla prima in classifica del campionato belga e può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Nel girone eliminatorio, la Dinamo Mosca ha raccolto diciotto punti su diciotto. Pronostico: uno fisso oppure Over 2,50.