San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo

Incontri Europa League: Pronostici Inter, Roma, Fiorentina, Napoli e Torino

Saranno cinque le squadre italiane impegnate negli ottavi di finale di Europa League dove spicca il derby tutto italiano tra Fiorentina e Roma. Vediamo, nel dettaglio, pronostici e orari di gioco dei match delle italiane che si disputeranno giovedì 12 marzo.

Zenit San Pietroburgo-Torino (ore 18:00): I granata, sulla carta, sono svantaggiati rispetto ai russi che hanno più esperienza a livello internazionale. Il Torino non è riuscito a mantenere l'imbattibilità nel match contro l'Udinese, dove ha perso per 3 a 2. I granata, con questo risultato negativo, ritornano a perdere in campionato dopo una lunga serie positiva: l'ultima sconfitta, infatti, risaliva al derby contro la Juventus perso per 2 a 1. I russi, primi nel loro campionato, hanno un vantaggio di sette punti sul Cska Mosca.

Wolfsburg-Inter (ore 19:00): Nei sorteggi degli ottavi di finale, quando il Wolfsburg ha pescato l'Inter, ci sono stati grandi festeggiamenti perché i tedeschi si rendono conto che, attualmente, la squadra nerazzurra non è in grado di contrastare la loro forza offensiva. Nonostante questo la squadra dei "Lupi"  ha perso il suo ultimo convegno in Bundesliga, ed ora accusa un ritardo di 11 punti dal Bayern Monaco capolista. Favolosa l'Inter, invece, nella rimonta da 2 a 0 a 2 a 2 in casa del Napoli, riuscendo così a strappare un punto prezioso per la classifica.

Fiorentina-Roma (ore 21:05): Un derby italiano, in Europa, nel quale entrambe le formazioni cercheranno di superarsi per ritornare alla vittoria. I viola, sconfitti malamente all'Olimpico contro la Lazio per 4 a 0, sprecano l'occasione di portarsi a meno uno dal Napoli che si trova al terzo posto. La Roma vuole riscattarsi dopo aver pareggiato ben 8 volte negli ultimi 9 incontri di campionato.

Napoli-Dinamo Mosca (ore 21:05): Un Napoli che, in campionato, perde l'ennesima occasione per avvicinarsi alla Roma seconda in classifica. Gli azzurri, giovedì sera, affronteranno una squadra molto attenta che è riuscita a vincere tutti i sei incontri del suo girone di qualificazione. I russi sono terzi nel loro campionato dietro soltanto allo Zenit San Pietroburgo e al Cska Mosca.

© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31