San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

Stage all'estero per perfezionare la lingua Russa

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

A chi interessato, offro l'opportunità d'effettuare uno stage di tre mesi per perfezionare la lingua russa a Daugavpils nel mio locale in centro (wine bar).
Se non bastasse la motivazione del perfezionare la lingua, aggiungo anche che Daugavpils è la città della gnocca!
Al termine dello stage, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso non verrà retribuito, si offre comunque vitto e alloggio!
Import Export
notdefinite
import-export20@mail.ru
Import-Export20

Webmaster:
A chi interessato, offro l'opportunità d'effettuare uno stage di tre mesi per perfezionare la lingua russa a Daugavpils nel mio locale in centro (wine bar). Se non bastasse la motivazione del perfezionare la lingua, aggiungo anche che Daugavpils è la città della gnocca! Al termine dello stage, verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso non verrà retribuito, si offre comunque vitto e alloggio!

interessante. dammi dettagli
Import Export
notdefinite
import-export20@mail.ru
Import-Export20

p.s.:
Andrea stò sempre aspettando il preventivo per i trasporti che ti avevo chiesto.
A prestosmile_angrysmile_angrysmile_baringteethsmile_baringteeth
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Mi devo essere scordato.. Chiamami per telefono al numero che trovi sul sito
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Chi interessato mi può contattare a questo numero 02-45073890
Marco Metelli
male
metellimar@tiscali.it
Marcus85

Io sarei interessato. Innanzittutto mi presento: Mi chiamo Marco Metelli, ho 24 anni, e sono un laureando in Economia e Finanza. Studio il russo perchè come mercato emergente mi ha sempre interessato. Sono capitato su questo sito perchè quest'estate starò un mese a San Pietroburgo a studiare la lingua (di cui ho una base) e cercavo più info possibili. Devo cominciare a scrivere la tesi, quindi questa potrebbe essere un'avventura da prendere al balzo. Se è possibile avere più info tramite mail Le sarei grato: metellimarchiocchiolatiscali.it oppure 618941chiocciolaluiss.it (la mail della mia università) La ringrazio per l'attenzione.

Marco
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Si tratta di uno stage nel locale che ho aperto da non molto (il locale si configura di alto livello, bellissima clientela).
In base alle attitudini dei canditati, assegnerà varie mansioni, tutte finalizzate a dare al locale una impronta tangibile di italianità.
In particolare i compiti che potranno essere svolti dagli stagisti, si riassumono in: Direzione del personale (organizzare i turni di lavoro, coordinare le varie attività come gli acquisti, appuntamenti con i rappresentanti di prodotti alimentari, ecc..).
Relazionare con il pubblico: La clientela in un locale italiano si aspetta di trovare un italiano che anche solo dica, “prego si accomodi”, oppure “in quanti siete, vi va bene il posto vicino la finestra”.
Aiuto barman: Nei paesi dell’est, soprattutto in Russia, il barman è visto come un semplice esecutore, ovvero prepara il caffè e la cameriera o porta al tavolo, io invece ho pensato di fare una cosa più all’italiana, dove il caffè te lo prendi al banco e chi sta dietro il bancone “deve” relazionare con il cliente: “allora Vladimir, tutto bene? Sei andato di corpo stamattina? Quel discorso col sindaci ci hai parlato?”.
Lo stage prevede anche una parte gestionale, e l’utilizzo del computer: Carico scarico magazzino, rapporti statistici sul venduto, e altri dettagli (per il momento, in questa fase sono al lavoro, nel senso che sto realizzando il software per la gestione del bar e ristorante).

In base alle attitudini del candidato, questo potrà essere assegnato a una o più mansioni sopra menzionate.
Marco Metelli
male
metellimar@tiscali.it
Marcus85

Molto interessante. Il tutto dipende dal periodo, comunque mi farò sentire per telefono. Si potrebbe anticipatamente sapere il periodo? Grazie
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Per il momento anche da subito.
Per il futuro, la disponibilità è per uno stagista alla volta: Ho preso un appartamento apposta per eventuali stagisti che verranno uno alla volta in periodi scaglionati di tre mesi.
Marko Florio
male
bondra2003@hotmail.com
Giagia

Ciao Web, potresti darmi il tuo indirizzo di posta elettronica? Vorrei chiederti alcune cose in privato
Marco Metelli
male
metellimar@tiscali.it
Marcus85

idem :)

Io potrei da il periodo ottobre-dicembre
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il mio indirizzo email è: sansnailpietroburgo.it
E' meglio tuttavia che ci si sente per telefono, il mio è 02-45073890.
Giacomo Veroni
male
giacomo.veroni@libero.it
Giacomino

Webmaster:
Per il momento anche da subito. Per il futuro, la disponibilità è per uno stagista alla volta: Ho preso un appartamento apposta per eventuali stagisti che verranno uno alla volta in periodi scaglionati di tre mesi.

Andrea l'idea è stupenda!! Ma a te le idee non sono mai mancate. Complimenti veramente per il locale che sembra splendido. Anche se non ci sentiamo da tanto tempo, seguo sempre con interesse ogni iniziativa. E verrà tempo che verrò anche di persona . . . ma non per lavorare ah ah ah!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Grazie Giacomino!
Per gli aspiranti stagisti: Non si tratta di un lavoro! L'importante è fare presenza. Si può stare benissimo seduti al bancone e fare semplice conversazione con la clientela - un modo per perferionare ed imparare il russo. La clientela è di bella presenza e stare lì sarà un piacere.
Se qualche stagista se la sente, gli assegnerò qualche ruolo organizzativo che certificherò a fine corso in modo che andrà nel CV.
Marco Metelli
male
metellimar@tiscali.it
Marcus85

Io come ho detto mi piacerebbe il periodo ottobre/dicembre...è il periodo in cui dovrei perfezionare la tesi quindi vediamo che impegni avrò (lo saprò a breve)

Per quanto concerne la parte amministrativa..sono un laureato triennale in management e finanza, e se potrà servire, non avrei problemi a fare un programma excel utile all'amministrazione (o access per i data base)

Per quanto riguarda il russo..ho una base di due anni di studio e in più ora partirò per San Pietroburgo un mese, ma naturalmente penso di non avere la competenza linguistica idonea a sostenere una conversazione particolareggiata!
Ivan Cotugno
male
ivan3008@hotmail.it
Animorusso

Ciao! Sono Ivan da Modena. Studio russo da circa 9 mesi, e per me sarebbe un eccellente opportunità per migliorare le mie capacità.
Per le tempistiche: mese di luglio fino a metà agosto (dal 31/08 al 01/10 sarò a Mosca a studiare) e poi da 11 ottobre in poi.
Per le competenze tecniche: ho lavorato in negozi di elettronica e gestito un reparto per 1 anno e mezzo con buoni risultati. Nei locali ho lavorato come security, non ai tavolo o al banco. Quindi sono anche disposto a ricoprire un ruolo organizzativo, seguendo le indicazioni del titolare sui risultati che vuole ottenere.
Se interessato, può ricontattarmi via mail, dove scambieremo poi i tel.
Mia e-mail: ivan3008snailhotmail.it
Grazie
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ciao Marcus, il programma per la gestione del ristorante lo sto scrivendo e a breve sarà pronto.
Mi sto stupendo di me stesso, ho appena incominciato e sono già in attivo - il locale è un successo: Oggi non facevo in tempo a riempire i piatti di pasta..
La clientela è molto raffinata, mettono il vestito della domenica per venire a mangiare da me, mi stanno lasciando delle mancie incredibili.

Per quanto riguarda lo stage, ho ricevuto contatti da parte di interessati molto referenziati. Sarà una bella esperienza! Ora non riesco a rispondere singolarmente, ma direi di fare così.
Chi interessato a partire, mi chiami a questo numero che parliamo: 02-45073890
CONTATTATEMI TRE SETTIMANE PRIMA DELLA VOSTRA DISPONIBILITà A PARTIRE: Non chiamatemi adesso per uno stage ad ottobre.. per ottobre contattatemi a metà settembre.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Ciao Marcus, il programma per la gestione del ristorante lo sto scrivendo e a breve sarà pronto. Mi sto stupendo di me stesso, ho appena incominciato e sono già in attivo - il locale è un successo: Oggi non facevo in tempo a riempire i piatti di pasta.. La clientela è molto raffinata, mettono il vestito della domenica per venire a mangiare da me, mi stanno lasciando delle mancie incredibili. Per quanto riguarda lo stage, ho ricevuto contatti da parte di interessati molto referenziati. Sarà una bella esperienza! Ora non riesco a rispondere singolarmente, ma direi di fare così. Chi interessato a partire, mi chiami a questo numero che parliamo: 02-45073890 CONTATTATEMI TRE SETTIMANE PRIMA DELLA VOSTRA DISPONIBILITà A PARTIRE: Non chiamatemi adesso per uno stage ad ottobre.. per ottobre contattatemi a metà settembre.

ciao bello come stai?

tutto bene ?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Perfetto.
Domani vado a Riga e mi interesso su come fare con i vini. Entro un mese mi daranno la licenza.
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Web,
come si arriva a Daugavpils, ovviamente partendo dall'Italia...
Saluti

Link correlati www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
russa
GAS russo
La Russia è entra nel WTO
Ma le russe
Canali televisivi russi
Eni in Russia
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
sms russia
Gas Russo
UFO in Russia
mp3 russi
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Russia?
SMS da Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31