San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Visti di ingresso

Visto per la Russia ed il kazakistan

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Ciao ragazzi,
sono molto confuso e mi servirebbero dei consigli. A dicembre-gennaio andrò in Russia e Kazakistan per incontrare la famiglia della mia ragazza (che è Kazaka) mi sono un po' informato sulle varie agenzie ma non sono sicuro su quale sia la miglior scelta (e non ho neppure capito se posso usare questo sito per i servizi che mi servono)

Vi incollo qui sul forum la mail che ho spedito al customer care di questo sito come mi è stato suggerito, spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie mille

Salve,
mi servirebbero delle informazioni per quanto riguarda i visti per la
Russia ed il Kazakstan, ho visionato il vostro sito ma non ho ancora
le idee molto chiare.
Probabilmente verso il 20 dicembre 2011 (giorno più o giorno meno) mi
vorrei recare in Kazakstan per visitare la famiglia della mia ragazza
(quindi potrei tranquillamente farmi preparare una lettera d'invito)
ed in seguito verso il 7 gennaio 2012 dal Kazakstan recarmi in Russia (per una decina di giorni)
per le medesime ragioni (anche qui con la possibilità di ricevere una
lettera d'invito dalla famiglia ospitante).
Potreste gentilmente informarmi sulla documentazione necessaria,
costi totali, assicurazioni richieste ecc.
Attualmente sono a Los Angeles, ritornerò in Italia il giorno 3
novembre data nella quale potrei spedirvi direttamente il Passaporto.
Per ricevere entrambi i visti probabilmente quanto dovrei attendere?
Dite che sia il caso di acquistare i biglietti aerei in anticipo o è
un azzardo? La possibilità che i visti vengano rifiutati è alta?
Grazie,
Attendo risposta
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Come vedi ci avevo visto giusto..

Non ti basta aver rotto il piffero a tutte le agenzie, devi chiedere anche a tutti i forum.. Comunque, anche cambiando sito il forum è sempre lo stesso dato che tutti i miei siti adottano lo stesso forum in comune: Hai fatto il copia/incolla del messaggio sullo stesso forum.
Te sei il classico ansiolitico che per un visto mi rompe i merendi 100 volte, poi chiama tutte le agenzie e quando ha finito di fare il giro delle telefonate mi richiama nuovamente.

Vai a fare il tuo copia e incolla altrove..
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Guarda che il tuo servizio clienti mi ha consigliato di postare a questo indirizzo in risposta alla mia mail. Questo me la dice lunga sull'organizzazione che adottate. Punto secondo ovviamente dovendo spendere circa 300 euro, dovendo dare in mano il mio passaporto a terzi e volendo un servizio eccellente visto che questi viaggi sono importanti è ovvio che non mi accontento della prima agenzia che mi capita a tiro. Un esempio di servizio scartato? Questo sito poiché:
- il customer care a mio avviso è imbarazzante visto che dà consigli di postare su un forum nel quale il moderatore invece che prendersi cura degli utenti li aggredisce.
(se crei forum identici ma che richiedono diverse registrazioni, beh è un problema tuo non mio sicuramente)
- Webmaster che è di un'arroganza e superbia senza confronti e come se non bastasse irrispettoso.
Contando solo questi due punti ovviamente mi sono fatto un'ottima idea e sicuramente ti richiamerò! Sisi! Comincia ad aspettare!

Un consiglio, fatti un corso di educazione che ti servirebbe alla grande! Qui in California persone come te le chiamiamo Haters, se vuoi goderti la vita cerca di trovare qualcosa che ti renda felice, la felicità non la troverai rompendo le scatole ad altri credimi! Ti auguro una buona ricerca della felicità perché ne hai proprio bisogno!

Take Care
Farewell
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Adamx:
Guarda che il tuo servizio clienti mi ha consigliato di postare a questo indirizzo in risposta alla mia mail.

Chi, il robot per i pipparoli pellegrini?

Mi posso permettere di essere arrogante quanto voglio perché non sono una agenzia e non devo tenermi buoni i clienti, e poi, troppi ne ho visi.. guarda, a rompere le scatole sei te:
Sai qui quanti ne ho visti? Oramai mi sono costruito uno stereotipo molto attendibile dei pellegrini che vengono qui a fare mille domande. Quelli che fanno mille domande da ansiolitici dopo essersi rivolti a tutte le agenzie, fanno solo perder tempo: Tu in Russia e Khasakstan nemmeno ci andrai, te lo dico io.
Una volta raccomandai ad una agenzia di un mio amico uno come te: “Uhè ciao, ti giro un cliente che gli serve un servizio, trattamelo bene” – “Grazie, Andrea, vai tranquillo”. Dopo qualche giorno, il mio amico titolare dell’agenzia, mi voleva seriamente denunciare per la rottura di zebedei che gli avevo procurato, sostenendo che sapevo che era un “rompi palle” e lo avevo fatto apposta e mi diffidò dal girargli altri clienti.
Poi anche quando faccio qualche offerta in convenzione con gli amici del forum, quelli che mi fanno mille domande, sono quelli che poi alla fin fine non ordinano niente.
Ma perché non vai a rompere il piffero a qualche agenzia li in California?: “Devo andare in Russia e Kazakhstan aiutatemi!”, perché quelli ti cacciano subito fuori dalla porta...

I consigli qui nel forum, sono tutti offerti con la clausola “astenersi perditempo”, per voi altri c’è il robot in chat con cui parlare.
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Не беспокойтесь мой жених сможет приехать со мной в Россию и Казахстан по тому как я гражданка да и в принципе процедура получения визы не так уж и сложна,по этому мы справимся сами!Удачи!Наслаждайтесь своей бессмысленной жизнью! Да и вообще иди ка ты нахуй!

Non ho resistito a passare il portatile alla mia fidanzata, un grazie di cuore per la marea di risate che ci siamo fatti! (Se sai leggere veramente il Russo )

Ps: Per la cronaca se mai avrai la possibilità di visitare la California, ti sconsiglio di andare in un agenzia per chiedere informazioni esprimendoti in lingua Italiana! Sicuramente ti caccerebbero di fuori dalla porta ed anche a calci nel culo poiché ti riveleresti una persona poco intelligente ed istruita! (un po' d'inglese nella vita non guasta mai!)

Ti ringrazio ancora di cuore per il momento di ilarità che ci hai fatto passare!
Con affetto
Saluti
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

: Eccolo..eccolo!
Eccolo..eccolo!
Adamx, pero`, anche tu, se proprio avessi voluto che il Web ti aiutasse coi visti avresti dovuto mandargli una foto dove si vedeva anche il viso, la foto che invece gli hai mandato per quanto ti rappresenti perfettamente per quello che sei, non viene accettata dalle ambasciate smile_nerd
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Adamx:
Не беспокойтесь мой жених

Tanti auguri..

Ci prova gusto a manovrare il "babbocchione":

Io le vedo manovrare il loro innamorato come fossero dei bambocci all'asilo, prendendoli per mano: "lì non andare", "non fare così, fai cosà", "ci vuole la copertura, ho l'amico che è il capo della dogana", "conosco quello..", "ma che fai!"..

Inizialmente per loro stare con un "babbocchione", lo trovano molto esotico (è come andare in giro con la scimmia al guinzaglio), poi alla fin fine lo utilizzano giusto per la traghettata.. Uno che - facendo l'anziolitico - ha rotto il piffero a tutte le agenzie, e qui nel forum, alla fin fine viene pesante da reggere.. E te dirai: "Ma che ne sai?", bè, ci vedremo fra qualche mese nella sessione "l'angolo del pellegrino > la mia ragazza". Su questo è difficili che mi sbagli, i babbocchioni sono fatti per essere babbati.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

secondo me è uno che nasconde un astio di fondo verso il forum, dev'essere una vecchia conoscenza venuta qua a rompere le b*alle.
Poi nn capisco questo accanimento, il web non è un'agenzia e ne tantomeno è costretto a fare i visti. I clienti nn sono un problema, credo, e non fa visti x il Kazakistan. Quindi che senso ha tutta questa discussione? Alcuno
Adamx fidati spendi sti cazzo di 300€ in un'agenzia e assillali di domande, qui a nessuno interessano i tuoi soldi
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Adamx:
Potreste gentilmente informarmi sulla documentazione necessaria,
costi totali, assicurazioni richieste ecc.

Come ti avranno già detto tutte le agenzie: Ti occorre il passaporto con almeno 6 mesi residui di validità, una foto tessera (per ogni visto), l'assicurazione medica e la lettera di invito: L'agenzie ti fa tutto, te mandagli solo la foto e il passaporto e qualche bigliettone da cento (fai un giro di telefonate e vedi chi ti fa il prezzo migliore, secondo me almeno 230 euro se li prendono).
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Per quanto riguarda la prima risposta direi che non ci hai azzeccato neanche per l'1% visto che:
-stiamo assieme da più di 1 anno ormai e conviviamo in California (mi dispiace demolirti i tuoi termini preferiti quali "babbocchione" e "pellegrino" ma questa volta non centrano proprio nulla)
- Della "traghettata" come dici tu non c'è neanche l'ombra visto che ad entrambi disgusta l'idea di tornare a vivere nei rispettivi paesi di provenienza. Non ci penso neanche 1 secondo a tornare a vivere in Italia tantomeno a trasferirmi in Russia, preferisco di gran lunga la California, e ci mancherebbe! island

Per quanto riguarda la seconda risposta: Ti ringrazio, è il tipo di risposta cordiale che speravo di ricevere fin dall'inizio. Mi sapresti consigliare dove poter stipulare un'assicurazione e dire gentilmente dove poter trovare una lettera d'invito per la Russia da poter far scaricare ai genitori della mia ragazza? (così da potermela far compilare e spedire direttamente al mio indirizzo italiano). Mi servirebbe anche la variante Kazaka ma per questo sono indubbiamente nel forum sbagliato credo.

Per ultimo avresti per caso per cortesia la variante italiana della lettera d'invito da qualche parte? Così da poterla compilare per permettere alla mia ragazza di richiedere il visto per le vacanze nelle zone italiane.
Ciao e mille grazie!
Buona serata!

Ps: Ho visto il video "il pellegrino" esilarante non c'è che dire! Ma un consiglio da un italiano emigrato come te, cerca di non generalizzare sempre anche con persone che non conosci assolutamente poiché ti porta inevitabilmente a fare degli errori madornali come in questo caso e non è una gran cosa! Un abbraccio dagli USA.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Adamx:
Per quanto riguarda la prima risposta direi che non ci hai azzeccato neanche per l'1% visto che:
-stiamo assieme da più di 1 anno ormai e conviviamo in California

I genitori di lei devono chiedere la lettera di invito all'ufficio UFMS del loro distretto di residenza. Tale ufficio è anche noto come OVIR.
L'assicurazione sanitaria di viaggio la puoi fare in una agenzia: Deve avere il massimale di 30.000 euro: Se la vuoi fare online, puoi fare l'Europa Assistance.

Come fa lei a vivere in California? Te non sarai mica americano! Ci deve essere stato il Caronte che l'ha fatta venire? Mica sarà venuta per i cavoli suoi! Anche fosse venuta per turismo, più di 20 giorni di visto mica glieli danno. Per lavoro, non puoi lavorare se non sei residente regolare e per essere residente regolare devi aver fatto l'inciucio con il Caronte americano..
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Andrea ma tu gli credi a questo qua? E' venuto solo a rompere le scatole, fa le stesse domande anche se + volte gli abbiamo risposto di rivolgersi ad una agenzia e PAGARE profumatamente x avere il servizio completo senza fasciarsi la testa, o sfasciarcela a noi. Per uno che vive in California 230€ sono spicci, una cenetta con la mancia.
su google ci sono decine di agnzie che guadagnano e hanno tutti gli interessi a offire servizietti completi, basta prendere in mano il telefono.
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Grazie mille webmaster, ultima cosa, se le compilo questa lettera d'invito va bene per permettere a lei di venire in italia? (Te lo chiedo poiché ad un certo punto c'è una nota che specifica un ammontare in lire e non in euro, non vorrei fosse una versione vecchia)

http://www.stranieriinitalia.org/?p=31&a=11&t=lett...

Per ora siamo studenti quindi per un po' di anni non avremo proprio nessun tipo di problema, in futuro poi si vedrà! Purtroppo il visto qui in USA non posso farlo direttamente visto che attualmente sono in California come turista per 3 mesi per scrivere la tesi di laurea e in consolato mi hanno avvisato che oltre ad un F1 devo avere un I-20 attivo, cosa che riattiverò solo a febbraio 2012! Quindi mi tocca aspettare di fare scalo in Italia per richiedere i vari visti purtroppo!
Grazie ancora per l'auto.
Ciao!

Ps: Guarda Giovannone1 ti allego uno scontrino di pochi giorni fa che ti dimostra dove sono! Ti rispondo solo perché nel farlo, mi crea divertimento e piacere! Ovviamente vivendo in California con 230 euro mi pulisco il di dietro, non è una questione di soldi ma è una questione di valore del passaporto, essendo vitale per i miei spostamenti voglio darlo in mano solo a un'agenzia seria che mi faccia tutto e subito senza problemi. (Capisco anche dal tuo commento che tu in California non ci sei mai stato visto che al cambio attuale 230 euro sono esattamente $312,1332 e ti assicuro che non ti paghi 1 cena ma minimo 3 cene regali con tanto di mance) Ora ti lascio alle tue rosicate infinite e profonde! Saluti
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

figurati, goditi la California!
ci sono molte imprecisioni nei tuoi post, tipo "conviviamo" in california e poi invece sei un turista di 3 mesi, senza contare che la cosa per la tua ragazza kazaka non dev'essere legalmente semplice. Insomma pare proprio che ci prendi in giro.
Le agenzie in Italia sono serie, nessuno si è mai lamantato. Spedisci a loro il tuo documento assieme ai soldi e vedrai che risolvono tutto. Anzi sono pure pagati (da te) per rispondere a tutte le tue domande
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Perdonami ma:

- Ho studiato 1 anno negli USA e per questo ho un visto per 5 anni (rinnovabile tranquillamente) il quale può essere riattivabile semplicemente con un I-20.
- Sto scrivendo finalmente la tesi per laurearmi nella mia università italiana e per questo sono tornato in California in completo relax per 3 mesi come turista e non come studente.
- Per poi tornare in Italia, laurearmi, dopodiché andare in Kazakistan, Russia e ritornare in Italia.
- In seguito dall'Italia a febbraio 2012 riattiverò un I-20 che mi permetterà di stare in USA diversi anni come studente.
- La mia fidanzata è una regolare studentessa in un'università californiana quindi legalmente non ha proprio nessun tipo di problema e può stare qui diversi anni come me.
- Conseguenza: Conviviamo visto che abbiamo un appartamento assieme dove viviamo già da 1 anno.

Risultato:

Ti ho raccontato uno stralcio della mia vita solo per farti rendere conto di quante pippe mentali per nulla ti fai! Soffermati sul processo mentale che ti sei fatto solo perché ho chiesto qualche informazione su dei visti e capirai che hai qualche problema mentale! Un consiglio da amico, fatti dare un'occhiata!

(Ti ho creato una sorta di lista per permetterti di seguirmi nella successione degli eventi senza difficoltà, spero ti sia stata d'aiuto)
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

potevi anche farne a meno, nn mi cambia nulla :)
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

Adamx:
..se le compilo questa lettera d'invito va bene per permettere a lei di venire in italia?..

smile_nerd
Leggasi: Se le compilo questa lettera d'invito va bene per permettere a lei di venire in italia?

Orsù Caronte o non Caronte la domanda fa sorger qualche dubbio.. smile_teeth
Adamx Desolator
male
d.federico@libero.it
Adamx

Orsù, ma tu quando richiedi un visto per turismo per la Russia ci vai per una vacanza o per rimanerci? Guarda che non è italiano arcaico, "permettere a lei di venire in Italia" è ovviamente interpretabile come "trascorrere una vacanza assieme"! E si che quella lista che ho postato nell'ultimo reply, cronologicamente è capibile anche da un bambino di 7 anni! Ahahah Ma ci siete o ci fate in questo forum??? Io tra una risata e l'altra mi sto ancora chiedendo da dove viene tutto questo astio ahahah! Non avete soldi per farvi una vacanza? Siete single? Ve la siete fatta mettere in quel posto da una ragazza russa? Cioè è allucinante questo forum ahahahahah! Grazie di esistere ragazzi, siete fantastici! Passo e chiudo! Ahahahaah
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Theo:
smile_nerd
Leggasi: Se le compilo questa lettera d'invito va bene per permettere a lei di venire in italia?

Orsù Caronte o non Caronte la domanda fa sorger qualche dubbio.. smile_teeth

Te sei il solito complottista: Vedi pellegrini ovunque.
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

Webmaster:
Te sei il solito complottista: Vedi pellegrini ovunque.

smile_teeth
Sarà! Ma anche a me è venuto il smile_thinking dubbio leggendo quella domanda..

Link correlati Ottenere un visto italiano per una ragazza russa
Ragazza Kazaka
www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
russa
GAS russo
Visto Russia
Visto per la Russia
La Russia è entra nel WTO
Visto con date sbagliate - Urgente
salve a tutti!
Visto per la Russia
visto russia
visto italiano per russi a spb
Investigazioni a San Pietroburgo
Informazioni visto per la Russia e Kazakistan
Visto per L'Uzbekistan da fare quando sono a Mosca
Visto Russia
Ma le russe
Visitare Bielorussia con visto russo o viceversa
Canali televisivi russi
VAC(Visa Application Center) Mosca-San Piteroburgo
Eni in Russia
Consolato San Pietroburgo
visto per UK
Soggiorno in Russia senza visto di 72 ore???
Vecchio argomento ma sempre in voga...
Visto annuale per cittadini russi per l italia
russi vicinanze legnano
Ingresso su invito privato con visto finlandese
ricerca lavoro o consulenze
in russia
visto per UK
visto russia
Help per mia moglie
Ho già prenotato l'albergo adesso pure l'invito?
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
Visto per la Russia.
visto
S.O.S. Visto per Italia
Visto
visto per la russia
Visto per il cittadino ucraino
Visto x la russia
Visto di 1 anno per la Russia
visto per la russia
sms russia
Gas Russo
Visti turistici per Russia di max 20 giorni
salve a tutti
vacanze di natale
Kazakistan
visto
Visto per la Russia
Visto Per Russi!!
Visto per la Russia
UFO in Russia
visto
visto per Russia-Transmongolica
visto
visto per la Russia
visto
visti russi
mp3 russi
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Russia?
visto
SMS da Russia
Preoccupazione visto
visti
visto
sms da e per russia
Visto
Russia o Non Russia
visti per 72 ore
ma i russi?

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31