San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Bellimbusto

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

E’da oltre un decennio che diletto i miei lettori con i miei stereotipi fatti in chiave antropologica. Vivendo all’estero, il comportamento evidenziato dai miei connazionali mi risulta estremamente enfatizzato ragion per cui mi è facile carpirne nei dettagli ogni suo aspetto.
Lo stereotipo del bellimbusto, tra chi segue il forum da lunga data era già stato largamente intuito ma mai teorizzato, così mi sono preso la briga di farlo con una sua descrizione che ne demarca le linee che lo caratterizzano e potete leggere qui: Bellimbusto (buona lettura!).
Siccome questo lemma è soggetto ad una competizione SEO in internet, per dargli risalto e farlo da subito figurare bene nella serp, ho pensato bene di usare una tattica di indicizzazione che si chiama in gergo (tra noi del settore) “indicizzazione a katiusha”, ovvero spati di botto un messaggio tipo questo su un web network. Nel mio caso il post è stato pubblicato nel forum del mio network che ha diversi clono: Nello specifico il post apparirà simultaneamente ed uguale nell’intero network si siti web che condividono il forum.
La tecnica definita di indicizzazione a katiusha, in alcuni ambiti regionalistici è anche nota come indicizzazione a mo’ d’an’do cojo-cojo.


Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31