San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > La mia ragazza

Mi sto innamorando di una russa

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Roberto Canna
male
rcanna@hotmail.com
Bob72

Salve,
mi sono registrato su questo sito perche' da 10 mesi sto conoscendo una russa e vorrei capire che tipo é. Alcune cose del suo modo di fare le ho capite leggendo il vostro forum, ma nel contempo mi sono sorti delle preoccupazioni leggendo i vostri post sulle sgrillettate. Da come si comporta sembra sincera e totalmente diversa dallo stereotipo descritto ho pensato di raccontarvi la mia storia sia per avere consigli e sia per capirla meglio. Io ho 40 anni e non penso di essere un pellegrino, (nel senso che non penso di poter andare in Russia a conquistare fotomodelle ventenni con un pezzo di formaggio e di solito le mail da sconosciute con scritto ciao amore vorrei conoscerti le cestino subito) mentre lei ha 36 anni e anche se la trovo bella non e' proprio da far girare le persone per strada (un mio amico a cui gli ho mostrato la foto mi ha detto una cosi la trovi anche in Italia ), ha una famiglia a cui tiene e un padre che e' un ex ufficiale dell'aviazione ora professore alla loro accademia militare (Questo non l'ho verificato ma credo sia vero, non si e' mai vantata dei suoi genitori lo scoperto quando ci siamo scambiati le foto dei nostri genitori e mi sono trovato uno in divisa da ufficiale maggiore o colonnello non ho capito bene i gradi),suo nonno é stato capitano di nave e la sua famiglia aveva una fabrica a soci confiscata dopo la rivoluzione. Ci siamo conosciuti su ICQ, questo a leggere i vostri post non depone a suo favore, ma lei cercava un italiano con cui parlare per migliorare la lingua ( l'italiano) e conoscere di piu' sull'Italia, paese di cui si e' innamorata dopo un suo viaggio.
Roberto Canna
male
rcanna@hotmail.com
Bob72

Abbiamo passato alcuni mesi a parlare su skype di tutto (libri, film, storia, politica economia e religione) senza nessun accenno a sesso o cose volgari. Dopo mi ha confessato che sono stato l'unico italiano con cui poteva fare discorsi normali senza ricevere proposte di matrimonio dopo mezz'ora e per questo ha continuato a parlarmi. A maggio ho saputo che era a Monaco di Baviera per lavoro (si occupa dei contratti per un azienda russa), mi sono offerto di andarla a trovare per il fine settimana, lei mi ha risposto che rientrava prima ma che a Giugno avrebbe fatto un viaggio in Italia con amiche con tappe in varie citta', ci siamo messi d'accordo che sarei andato a prenderla a Milano per portarla un giorno a visitare Torino e dintorni. Dal vivo trovo che e' molto semplice e onesta, non se ne approfitta anche se offro io il pranzo preferendo un locale semplice al posto del ristorante dove volevo portarla e vuole ritornare in treno a Milano per non darmi troppo peso. Inoltre scopro che é molto religiosa, quando gli parlo della sindone vuole assolutamente andarla a vedere anche se io gli dico che c'é poco da vedere visto che é chiusa nell'urna e c'é altro di piú bello da vedere, lei vuole andarci lo stesso e prega davanti l'urna. Ci lasciamo con un bacio alla stazione e decido di andarla a trovare a Mosca in agosto, lei in quel periodo lavora e decido di fare solo 4 giorni con il fine settimana in mezzo che puo' dedicarmi. Al mio arrivo mi tempesta di SMS perché preoccupata che riesca a raggiungere l'albergo da solo e l'indomani viene a prendermi per visitare la cittá. A pranzo vuole pagare lei perché sono suo ospite e nel pomeriggio mi regala pure una matrioska comprata sulle bancarelle. La sera deve ritornare a casa fuori Mosca e mi lascia da solo dandomi l'appuntamento per l'indomani. Il giorno dopo visitiamo altri monumenti, mi offre dinnuovo il pranzo e finiamo col litigare sul fatto che ho preso un hotel di fianco alla moschea di Mosca e anche se sono cristiano non porto nessun crocifisso. Facciamo pace e ci salutiamo perché deve dinnuovo tornare a casa (in seguito mi racconterá che era arrabbita perché non gli avevo prestato le dovute attenzioni, non ho ancora capito quali), il giorno dopo lei deve lavorare ma continua a mandarmi SMS su cosa faccio e consigli cosa visitare. In pratica anche il mio secondo incontro era andato in bianco ma non mi importava, alla fine mi ero divertito lo stesso, avevo visto un posto in cui non ero ancora stato e a me piace viaggiare. Ho continuato a sentirla via Skype perché mi piaceva vederla e ho deciso di passare le sue vacanze con lei a Belgrado la settimana scorsa.
Roberto Canna
male
rcanna@hotmail.com
Bob72

Arrivato in albergo la sera tardi mi chiede via SMS se voglio andare su da lei in camera a salutarla o sono stanco, io vado su da lei che mi accoglie con the cioccolato e una bottiglia di vodka e mi fa ubriacare, incomincio a baciarla e toccarla sul divano e lei mi prende e mi porta a letto, purtroppo tra la stanchezza del viaggio, la vodka e l'ora tarda non riesco a combinare molto, lei prima si arrabbia poi riesco a calmarla dicendo che la amo ma sono troppo stanco, il giorno dopo visitiamo la citta' ci scambiamo alcune carezze ai giardini ma la sera non mi invita piú in stanza perché stanca. Il mattino dopo, sia per riscattarmi da due sere prima che perche' avevo voglia sono andato in camera sua prima di colazione e gli ho detto chiaramente che volevo trombare, lei si é meravigliata che volevo farlo di mattina e non di sera ma ha acconsentito, da allora per il resto della settimana ci siamo comportati come innamorati. La sera prima di partire mi fa un terzo grado su come intendo la famiglia e perché non prendo un italiana che lei é lontana e mi dice proprio le frasi che dite ai pellegrini sul forum "Come fai ad amarmi da lontano? Come fai a essere sicuro che non abbi un altro in Russia?" oltre a preoccupazioni per la situazione economica italia di cui sembra rendersene conto meglio di tanti italiani piú considerazioni sul uomo slavo, su tanti italiani che sembrano gay e io che sembro un po infantile. Oggi invece su Skype mi ha chiamato dicendo di non prendere una donna italiana che vuole essere lei l'unica mia donna.
Concludendo, in comune con le sgrillettate ha che frequenta ICQ e gli piacciono le unghie disegnate, ma per il resto si é sempre comportata come una persona di sani principi, perfino un po' castigata (consumato poco alcol in genere e sempre in quantitá inferiore a me e io sono uno che beve poco, mai voluto andare in un locale tipo discoteca ma preferito passeggiate al parco o stare in camera abbracciati), non ha cercato di approfittarne di me e ne di farmi perdere la testa con pose provocanti o scurili, anzi mi ha ripreso perché su una panchina al parco mi scaldavo le mani mettendole tra le mie gambe e anche a letto non da l'idea di una che faccia molto sesso, anzi molto passiva mi é sembrata.
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Intanto benvenuto...ho letto la tua storia..che dire..hai fin troppa pazienza secondo me, una cosi' la trovavi anche qui in itaglia...fare tutti sti kilometri per una che non ti piace piu' di tanto...mi riferisco alle tue ultime parolesmile_wink.
Tienici informati, ma assicurati che sia veramente da sola perchè il fatto che non si sia fermata con te e che sia sempre tornata a casa mi puzza. Di solito le russe hanno una regola: il primo giorno NULLA, il secondo un bacetto il terzo si tromba...e le devi trombare bene se no si incazzano e ti mettono nel dimenticatoio (mangia l'anduia o prendi un bel moment blusmile_teethsmile_teeth)
Ciaosmile_winksmile_winksmile_wink
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

per me si può anche trombare il giorno stesso, l'importante è che non si aspetti che lei ti metta le mani addosso prima di provarci (con tutti i dovuti segnali di autorizzazione). Le donne russe si aspettano che l'uomo sia un uomo, senza tante esitazioni, mi sa che hai fallito in parte queste aspettative e questo è un cattivo presagio secondo me. Lei non è una sgrillettata ma non vi siete capiti tanto, tu pensi di avere a che fare con una donna italiana e lei non ha ancora capito come inquadrarti.. questo porta alla luce le sue insicurezze e ovviamente non giova al rapporto. E' ovvio che si aspettava di tromb*are con te e tu non l'hai capito finchè lei ha dovuto invitarti in camera e farti ubriacare, un pochino desolante per lei (forse penserà che in fondo non sei così attratto da lei), sei stato molto timoroso lungo tutto il rapporto e questo non è l'ideale di uomo che una russa ha in testa.
Le premesse secondo me non sono così buone, stare assieme ad una russa è molto impegnativo (viaggi/soldi/tempo/distanza) e se vuoi assumerti questo rischio prova ad almeno cercare di essere quello che lei vuole. Spesso le coppie tra italiano e russa si formano per asfissia da gas dall'una e l'altra parte, ma i rapporti che si creano per impellenti esigenze personali sono dei terni al lotto.
Roberto Canna
male
rcanna@hotmail.com
Bob72

Avete ragione, i miei inizi sono stati deplorevoli e me lo ha fatto capire, questo perche' sono abituato alle italiane e lei non mi ha dato i segnali che danno le italiane quando vogliono fare sul serio e io stavo diffidente per il fatto del tipo di donne mettete in guardia qui (Se interessa vi giro una conversazione epistolare con una, forse scammer, che mi voleva spennare) . Dopo che ci siamo chiariti lo soddisfatta eccome, per fortuna non ho bisogno delle pillole blu, solo che la prima volta dopo aver bevuto mezza bottiglia di vokda avevo problemi a stare in piedi e sveglio.
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

Bob72:
Arrivato in albergo la sera tardi mi chiede via SMS se voglio andare su da lei in camera a salutarla o sono stanco, io vado su da lei che mi accoglie con the cioccolato e una bottiglia di vodka e mi fa ubriacare, incomincio a baciarla e toccarla sul divano e lei mi prende e mi porta a letto, purtroppo tra la stanchezza del viaggio, la vodka e l'ora tarda non riesco a combinare molto, lei prima si arrabbia poi riesco a calmarla dicendo che la amo ma sono troppo stanco, il giorno dopo visitiamo la citta' ci scambiamo alcune carezze ai giardini ma la sera non mi invita piú in stanza perché stanca. Il mattino dopo, sia per riscattarmi da due sere prima che perche' avevo voglia sono andato in camera sua prima di colazione e gli ho detto chiaramente che volevo trombare, lei si é meravigliata che volevo farlo di mattina e non di sera ma ha acconsentito, da allora per il resto della settimana ci siamo comportati come innamorati. La sera prima di partire mi fa un terzo grado su come intendo la famiglia e perché non prendo un italiana che lei é lontana e mi dice proprio le frasi che dite ai pellegrini sul forum "Come fai ad amarmi da lontano? Come fai a essere sicuro che non abbi un altro in Russia?" oltre a preoccupazioni per la situazione economica italia di cui sembra rendersene conto meglio di tanti italiani piú considerazioni sul uomo slavo, su tanti italiani che sembrano gay e io che sembro un po infantile. Oggi invece su Skype mi ha chiamato dicendo di non prendere una donna italiana che vuole essere lei l'unica mia donna.
Concludendo, in comune con le sgrillettate ha che frequenta ICQ e gli piacciono le unghie disegnate, ma per il resto si é sempre comportata come una persona di sani principi, perfino un po' castigata (consumato poco alcol in genere e sempre in quantitá inferiore a me e io sono uno che beve poco, mai voluto andare in un locale tipo discoteca ma preferito passeggiate al parco o stare in camera abbracciati), non ha cercato di approfittarne di me e ne di farmi perdere la testa con pose provocanti o scurili, anzi mi ha ripreso perché su una panchina al parco mi scaldavo le mani mettendole tra le mie gambe e anche a letto non da l'idea di una che faccia molto sesso, anzi molto passiva mi é sembrata.
Caro Bob,mi sembra,che tu semplicemente hai incontrato una brava ragazza,che ci tiene a te,forse è innamorata di te e forse vorrebbe mettere su famiglia con te.Lo trovi strano? Io non lo trovo strano.Secondo me,Lei aspetta da te una dichiarazione d 'amore.Non "si...mi piaci...si... stiamo bene insiame..." ma proprio "ti amo" "sei una donna della mia vita" "voglio avere un figlio con te,etc." (forse le parole cosi sdolcinate non sono proprio nello spirito di questo forum,ma il mio parere è importante per te,perchè io sono una delle poche "donne dell'Est" qua e perdipiù come età sono vicina alla tua ragazza.) Questa mia teoria è confermata dalla sua famiglia d'origine e dal fatto,che è credente.Un vero problema è :lei che cos'è per te? Se innamorato? E' una amica e basta? E'"più di un amica"? Il tuo sentimento è una cosa basilare.
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

Bob72:
Arrivato in albergo la sera tardi mi chiede via SMS se voglio andare su da lei in camera a salutarla o sono stanco, io vado su da lei che mi accoglie con the cioccolato e una bottiglia di vodka e mi fa ubriacare, incomincio a baciarla e toccarla sul divano e lei mi prende e mi porta a letto, purtroppo tra la stanchezza del viaggio, la vodka e l'ora tarda non riesco a combinare molto, lei prima si arrabbia poi riesco a calmarla dicendo che la amo ma sono troppo stanco, il giorno dopo visitiamo la citta' ci scambiamo alcune carezze ai giardini ma la sera non mi invita piú in stanza perché stanca. Il mattino dopo, sia per riscattarmi da due sere prima che perche' avevo voglia sono andato in camera sua prima di colazione e gli ho detto chiaramente che volevo trombare, lei si é meravigliata che volevo farlo di mattina e non di sera ma ha acconsentito, da allora per il resto della settimana ci siamo comportati come innamorati. La sera prima di partire mi fa un terzo grado su come intendo la famiglia e perché non prendo un italiana che lei é lontana e mi dice proprio le frasi che dite ai pellegrini sul forum "Come fai ad amarmi da lontano? Come fai a essere sicuro che non abbi un altro in Russia?" oltre a preoccupazioni per la situazione economica italia di cui sembra rendersene conto meglio di tanti italiani piú considerazioni sul uomo slavo, su tanti italiani che sembrano gay e io che sembro un po infantile. Oggi invece su Skype mi ha chiamato dicendo di non prendere una donna italiana che vuole essere lei l'unica mia donna.
Concludendo, in comune con le sgrillettate ha che frequenta ICQ e gli piacciono le unghie disegnate, ma per il resto si é sempre comportata come una persona di sani principi, perfino un po' castigata (consumato poco alcol in genere e sempre in quantitá inferiore a me e io sono uno che beve poco, mai voluto andare in un locale tipo discoteca ma preferito passeggiate al parco o stare in camera abbracciati), non ha cercato di approfittarne di me e ne di farmi perdere la testa con pose provocanti o scurili, anzi mi ha ripreso perché su una panchina al parco mi scaldavo le mani mettendole tra le mie gambe e anche a letto non da l'idea di una che faccia molto sesso, anzi molto passiva mi é sembrata.
E non ascoltare dei consigli dal tipo "saltagli adosso","trobma" etc.le ragazze sono tutte diverse e complicate,poi beccare anche una sberla.
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

Victory Novitskaya:
E non ascoltare dei consigli dal tipo "saltagli adosso","trobma" etc.le ragazze sono tutte diverse e complicate,poi beccare anche una sberla.
Se la donna allunga il brodo è perché non è convinta, allora preparati ad un estenuante corteggiamento, che potrebbe non portare a niente, oppure finisce che diventi il suo cagnolino. Ti conviene?? Ci sta tanta carne disponibile in giro!!
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

Amatrella:
Se la donna allunga il brodo è perché non è convinta, allora preparati ad un estenuante corteggiamento, che potrebbe non portare a niente, oppure finisce che diventi il suo cagnolino. Ti conviene?? Ci sta tanta carne disponibile in giro!!
Se lo metti cosi "carne disponibile",allora...la tua filosofia di vita non è l'unico modo di pensare e vivere,per fortuna.smile_tongue
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

Victory Novitskaya:
Se lo metti cosi "carne disponibile",allora...la tua filosofia di vita non è l'unico modo di pensare e vivere,per fortuna.smile_tongue
la donna oggi è stata messa su di un piedistallo, per ciò chiede troppo, vuol comandare, e per causa sua naufragano i matrimoni, dove è finita la donna da amare quella debole che chiede protezione, che ti scioglie come burro, che ti fa sentire uomo?smile_sad
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

Victory Novitskaya:
Se lo metti cosi "carne disponibile",allora...la tua filosofia di vita non è l'unico modo di pensare e vivere,per fortuna.smile_tongue
Oggi per stare dietro alle donne non bisogna avere amor proprio, perciò si fa strada un maschio senza carattere, che si piega continuamente alle voglie irrazionali della femmina moderna, che non sa bene dove andare ma lo fa con determinazione. Amo la donna che dichiara la sua debolezza, che cerca protezione, questa è una donna intelligente che non nasconde le sue paure, che non ricorre all'aggressività, malvagità, inganno per farsi strada, che si affida all'uomo che la accompagnerà con giudizio e oculatezza, comprendendola e rispettandola, sconfiggendo le sue paure. Così nasce il vero amore che,insieme, sconfigge il male!!heartheartheart
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

Amatrella:
Oggi per stare dietro alle donne non bisogna avere amor proprio, perciò si fa strada un maschio senza carattere, che si piega continuamente alle voglie irrazionali della femmina moderna, che non sa bene dove andare ma lo fa con determinazione. Amo la donna che dichiara la sua debolezza, che cerca protezione, questa è una donna intelligente che non nasconde le sue paure, che non ricorre all'aggressività, malvagità, inganno per farsi strada, che si affida all'uomo che la accompagnerà con giudizio e oculatezza, comprendendola e rispettandola, sconfiggendo le sue paure. Così nasce il vero amore che,insieme, sconfigge il male!!heartheartheart
Antonio,io non commento,perchè non ho capito una mazza:prima dici le cose volgari e brutissime delle donne,adesso diventi poetico e romantico.Quando avrò più tempo ,rileggerò ancora.
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

Victory Novitskaya:
Antonio,io non commento,perchè non ho capito una mazza:prima dici le cose volgari e brutissime delle donne,adesso diventi poetico e romantico.Quando avrò più tempo ,rileggerò ancora.
ammetto che ho usato un termine un po forte "carne che si butta" è un detto delle mie parti, forse legato ai vecchi tempi, in cui la donna non era molto rispettata, prendi il meglio che c'è in me, il resto buttalo via, non comprendi completamente i ragionamenti che faccio, a volte mi sorprendo anche io, smile_confused hai visto i quadri? e i tuoi quali sono?
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

forse l'ho preso troppo alla lettera.Ci sono anche certe sottigliezze della lingua italiana o modi di dire locali,che uno straniero non afferra...

Link correlati Popoli Russi
La Russia non dimentica
russe e italia
Interprete russo
L'Alaska è Russia
Sono Tatiana, interprete russo/italiano
italia per russe
www.webinrussia.com
Cittadinanza italiana
corsi di russo
ragazza russa??
Case russe !!!
russia o paese vicino?
Cittadinanza russa...
Mosca (Russia)
lezioni di russo
Uno scorcio di Russia
Meteorite Russia
Obiettivo Russia
Ucraini o russi??
russa
Moglie Russa
GAS russo
Salve! Mi presento: Go Est
supermercati russi!!!
barzellette russe
Strade in Russia
Ragazze russe
Visto Russia
La Russia entra nel WTO
Visto per la Russia
invitare gli amici a cena
La Russia è entra nel WTO
Berlino è in Russia
opportunità in russia
Salve! Mi presento: Sonm58
film russi
Viaggio Mosca - S. Pietroburgo (registrazione)
Visto per la Russia
Voglio migliorare il mio italiano
Corsi di russo a Torino
Russi a Roma ???
visto russia
Film Russi
Investigazioni a San Pietroburgo
Ballo Russo
Viaggio in Russia
Driving to Russia
Cameron in Russia
Canzoncina per la buona notte
Autoveicolo in russia
Salve! Mi presento: Eastlogistic
Guidare in Russia
investire in Russia
emigrazione russa...
Donne russe
Visto Russia
La mia ragazza
Ma le russe
basta russi!!!
matrimonio in russia
guidare in russia
Mostra Internazionale Turismo e viaggi / MITT
Russi sottopagati
Canali televisivi russi
dogane russe
Eni in Russia
Russi in vacanza
creoli russi??
Soggiorno in Russia senza visto di 72 ore???
matrimonio finito con moglie russa
Trogloditi in vacanza
Berlusconi in Russia
Cosa vuol dire essere imprenditori in Russia
Orologi russi.
Mc Donald's alla grande in Russia
Treno in Russia
Aviazione russa ...
Traduttore Russo residente su PC
Corriere o pulmino da Ucraina a Russia
matrimonio in russia
Ricetta Russa
Passaporto russo
Russi in vacanza
Ramazzotti impantanato in dogana
Capodanno in Russia!
trasporti merce Italia-Russia
la giornata di una famiglia russa
russi vicinanze legnano
Cucina Russa
Russia a Roma...
Indirizzi russi
Artista russo
Articolo 31
Una domanda per gli italiani
ricerca lavoro o consulenze
in russia
patente russa
Corsi di russo su cd ???
visto russia
sui russi del baltico
Mafia russa
Ragazze russe
3 scenari per la Russia per uscire dalla crisi
Ragazze Russe
Russi!?!..russi a firenze?
I Russi secondo il Nuovo Atlante istorico del'1836
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
russi a venezia??
banche russe
Invernorosso in Russia
ma i russi!!!:-)
Blog russo
come mettere alla prova una relazione con una Russ
Salve! Mi presento: Erleo
russe a roma
Visto per la Russia.
сittadinanza russa
treni russi
Info sul DNS in Russia..
temperatura in russia
come si mangia in russia?
come si mangia in russia?
associazione russarda "Lada"!!!
visto per la russia
Salve! Mi presento: Beppe111
Passaporto Russo
Lingua russa
La crisi in Russia
registrazione in russia
chi può tradurmi in russo
ho una moglie russa!!!
Documenti necessari per il mio cane, viaggio in ru
Conoscere la Russia
Corsi di Russo a Torino
patente Russa
corso di russo
aviazione russa
russi in italia
Corso di russo
Far venire una ragazza Russa in Italia
telefonare in russia
sms russia
rublo russo !!!
musica russa
russi e russe in sicilia
meglio a maggio o a giugno?
Gas Russo
Visti turistici per Russia di max 20 giorni
fotografare in russia
Spedizioni in Russia
salve a tutti
lingua russa
vacanze e russi
Stranezze in Russia!
matrimonio in Russia
Bingo in Russia
Voglia di RUSSIA...
Russia: un po' di storia
bomboniere in russia
Russi o italiani in russia
aids in russia
Calcio in Russia
investimento in russia
Il mio viaggio in Russia
Lavoro in Russia
Cucina Russa
Fidanzata russa
russi a roma
russa rossa...che russa!!!
Registrazione in RUSSIA
settimana in russia !
lavoro in Russia?
Tipografia in russia
Russia in Italia
Invito per la russia...
guidare in Russia
viaggio in russia
per viaggiare in Russia
Società in Russia
nazionalita russa
canali tv russi
spedire in russia
Residenza in Russia
Visto per la Russia
ristoranti russi
email russe
telefonare in russia
telefonare in russia
Le russe che se la tirano...
Polizia Russa
Natale in Russia
SMS DA TIM A RUSSIA...HELPPP!!!
Registrazione in russia
lingua russa
Visto Per Russi!!
residenza in Russia
Volontariato in Russia
Cittadinanza russa
Info Russia for you
pacco in russia
Russia-America
Sambo russo
laurea in russia
un viaggio in russia
quotidiani russi
Letteratura russa
Invito Russia
lingua russa... :D
cell.re russo
Russia in gennaio
modelle russe
Anima russa
Visto per la Russia
lavoro in russia
accordo Russia-UE ?
Stage in Russia
Skinheads Russi
UFO in Russia
guidare in russia
sposare un russa
Le ragazze russe!
viaggio in russia
Armata Russa
Amiche Russe
Il tuo nome in russo
lingua russa
Laurea in Russia
invito per la Russia
russia dolce
visto per la Russia
soggiorno russia
Sicilia-Russia
Finalmente Russia...
mandare sms in russia
sms dalla russia
FREDDO RUSSO...
privatizzazione in russia, com'e' la procedura?
visti russi
mp3 russi
matrimonio in Russia
Russia a Roma
russi a bari
ragazze russse
Canzoni Russe
Mms da Russia
Festa in russia
Russia OUT!
Capodanno in Russia
corsi di russo fai da te
72 ORE IN RUSSIA
corso di russo
ai russi nel forum
salute in russia
Forum Italia-Russia ma in russo...
Russian news
Russian Soul
italo russi
Ragazze Russe
Web cam della Russia
Vacanza in Russia
viaggio in russia
Basket russo
sport russo
Per chi si trova in Russia
W il freddo russo!!
Corso di russo
Sigarette Russe
Comunicare in russo su MSN
Russia?
Patente russa
Lezioni di Russo!
sms dalla russia
Coppa di Russia
Russi a Roma
discoteca russa
Madri russe...
Residenza in Russia
sanita' russa
sanità in russia
8 marzo in Russia
scheda russa:
sms da russia su scheda "3"
Italia- Russia
telefonare in russia
sms dalla russia
a tavola con i russi...
università russa
natale russo
amore Russia
Lavoro in Russia
Russian paintings
Cultura russa etc.
sms dalla Russia
SMS da Russia
Inno russo
MP3 dalla Russia
Feste russe ecc.
clima in russia
poesia russa
Capodanno in Russia
Prostituzione in Russia
Translator russo.
sms da russia a italia
sms verso la russia
polizia russa
transex in russia
viaggio in russia....
posta in russia
radio russe
sms italia-russia
Russia e canzoni
matrimonio russo
bagno russo
sms da e per russia
CHI DI VOI MI SEGUIRA' IN RUSSIA ?
chi guarda la tv russa?
Russian's songs!
libro sui russi
Camicie Russe
Usi e costumi in Russia
russia nella cee
LA RUSSIA A ROMA
SANTA RUSSIA
NUMERO RUSSO
ANIMA RUSSA
Russia o Non Russia
TRADUZIONI DAL RUSSO
ma i russi?
ragazze russe
russia in auto
ragazze russe
Circolare in russia

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31