San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Calderone > Argomenti generici

Dove si trova il tesoro smarrito del Cramlino?

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Come tutti voi saprete, quest'hanno è l'hanno giubilare della presa del Cremlino (200 anni esatti!), una impresa nefasta che mette tristezza a tutti noi amanti e amici della Russia. Il popolo russo da questa impresa fu molto provato, la Russia non sembra non rimanere mai in pace, ma sono stati questi momenti che hanno dimostrato al mondo la tenacia e la forza d'animo del popolo russo e questi eventi hanno dato loro l’onore che tutto il mondo gli riconosce.
In questo video propongo uno scambio: La cittadinanza russa in cambio all'informazione segreta circa dove fu nascosto il tesoro del Cremlino saccheggiato dal mio bis-bis nonno. Se qualche storico o diplomatico volesse mettersi in contatto con me, sarò ben lieto di fornire ogni chiarimento.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Si apprende da un articolo di giornale che le ricerche sono svolte con metodi empirici (loro dicono "alla codice Da Vinci"): http://www.repubblica.it/esteri/2010/06/06/news/un...
L'area di ricerca è grande come la Lombardia, e gli elementi su cui si basano le supposizioni sono di pura fantasia, ragion per cui si suppone che il tesoro non lo troveranno mai.
Sono in grado di fornire informazioni tramandatemi dalla mia famiglia, con estrema precisione. Se qualcuno fosse in grado di soddisfare la mia richiesta, mi può contattare al seguente indirizzo email: andrea_brunodoghotmail.com.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Mi ero premesso di andare a recuperare il tesoro del Cremlino, per il momento rimarrà lì al suo posto nascosto, mi sono trasferito in Malesia, se qualcuno volesse unirsi sarà più che ben venuto!


Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31