San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

8/9/2013 Ritrovo estemporaneo a Milano

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Andrea Bruno
Andrea Bruno
Salve ragazzi, cari amici del web, è sempre stata mia abitudine giungere una volta all'anno in Italia per una cena con gli affezionati che mi seguono sul blog, purtroppo da due anni a questa parte non ho più organizzato nulla, sono impegnato nell'open source con la realizzazione di piattaforme software ispirate alla democrazia diretta, la cosa mi ha sottratto il tempo che normalmente dedicavo al blog, a renderlo vivo, e a socializzare con gli iscritti che sono decine di migliaia.
La mia personale lotta contro le ingiustizie, contro le nefandezze del mondo e i soprusi, continua anche se la mia presenza è meno invasiva, io come molti di voi sono emigrato perché ha aperto gli occhi ed ha capito che l'Italia è un Paese dove per via delle caste, una persona normale sarà sempre sfruttata e non avrà mai la possibilità di fare una vita normale (normale come la intendo io, perché per conoscere l'Italia bisogna innanzitutto conoscere come si vive fuori dal nostro Paese, altrimenti sarete sempre come la scimmietta che è nata nello zoo in cattività e non ha nemmeno ideo di cosa sia la giungla e la libertà). Combatto quindi in maniera gandhiana, ovvero pacificamente con i mezzi che conosco, ho aperto il primo blog in Italia sviluppando il software in Russia quando ancora nemmeno esisteva il software per il blog e il blog nemmeno aveva un nome smile_omg questo è stato un mio modo di combattere, ovvero rendere a tutti disponibile gratuitamente degli strumenti per diffondere l'informazione libera usando lo strumento che è la libertà per antonomasia, ovvero internet!

Mi ritengo fortunato, ho vissuto e girato in un ventennio paesi bellissimi, mi sono trovato a vivere una via meravigliosa, ho tante cose da raccontare e che ho voluto condividere con tutti voi, ed è mio desiderio che tutti possano vivere luna vita come la mia, una vita nella quale nessun giorno ti pesa alzarti dal letto in competa libertà, ma per fare questo occorre liberarsi dal giogo della società moderna che mira a schiavizzare tutti e renderli incoscienti, una società fatta di robot e di disperati senza un occupazione che chercano di inserirsi senza successo nel mondo dei robot.. Io combatterò sempre affinché si realizzino dei sistemi di vita alternativi, per fare ciò occorre disintegrare la casta! Non so se questo cambiamento avverrà mai ma finché avrò forza combatterò!

Domenica 8 settembre sarò a Milano, nel primo pomeriggio, purtroppo non mi fermerò a lungo, mi trasferisco in Malesia e Vietnam, chi ha tempo mi può contattare in replica a questo messaggio, che ci si può organizzare e incontraci, l'invito è rivolto anche agli amici russi! Il tempo di prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere tra amici!
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Dispiace non essere da quelle parti, comunque ti faccio un in bocca al lupo per tutto, e spero di rivederti presto...Willow
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ciao Willow ti ringrazio particolarmente che mi sei venuto a trovare in sede estera! Te com'è?
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Rientrato da poco dai Carpazi Ucraini, adesso sto a Roma, e penso che rimango qui almeno per tutto l'anno. Poi vedremo... vorrei fare qualcosa all'estero !!! Willow
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ogni tanto tocca anche lavorare.. io sono in procinto per trasferirmi nei paesi asiatici, farò qualche reportage, se ti vuoi unire o fare un salto ad analizzare i posti, sei ben venuto come compagno di avventure. smile_wink Attualmente sono in Lettonia, ho comprato un altro appartamento a Daugavpils, (a dire il vero ho solo dato una caparra.. sto verificando, poi l'acquisto lo farò fra una settimana), si riescono a fare ottimi affari..
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Aggiornami sulle varie situazioni... potrebbe essere interessante.
Io ho fatto un giro esplorativo sulle mantagne dei carpazi ucraini per comprare o prendere in gestione un mini albergo vicino Bukovel,zona sciistica... Il progetto ancora è allo stato embrionale, ma la zona è molto interessante.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

L'idea è ottima, si potrebbe unire il turismo "pellegrino", con una settimana bianca (o in bianco), atterrano a Leopoli e li si vanno a prendere in minibus. I voli sono molto economici, per molti il viaggio risulterebbe più economico andare lì che raggiungere le località sciistiche in Italia (visto il costo dell'autostrada e benzina in Italia). Se parte la cosa arrivo anche io a darti una mano :).
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Bene ti terrò aggiornato sul progetto... smile_wink
Alfredo Gual
male
baltimora80@virgilio.it
Aazxcvbn

io abito vicino Milano,l'8 settembre possiamo vederci e scambiare 4 chiacchiere. Dove esattamente? corso buenos aires dove c'era la discoteca russa?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Andrea Bruno: Teorico della russologia applicata
Andrea Bruno
Teorico della russologia applicata
Salve ragazzi, cari emici del web, è con tono irruento che annuncio la mia venuta in Italia per il giorno 7, come annunciato il giorno 8 ore 13:00 sarò disponibile per un coffe-breack a Milano zona stazione (non mi tratterò a lungo in serata partirò per la Malesia). Avrò questo numero telefonico +393922472516 - segnatevelo per ogni evenienza, sarò reperibile dalle 15:00 in avanti del giorno 7.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Cena a Milano 23-11-07
Cena a Milano 23-11-07
Ciao Andrea, finalmente arrivi in ItaGlia! Mi spiace che saro` in Francia il 7 settembre, mi avrebbe fatto molto piacere rivederti!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Angelok, noi ci potremo vedere in altri momenti ed in altri lidi.. forse meglio che mi vieni a trovare in Malesia, o Vietnam.. li ci sarà anche l'ingrato compito d'approfondire le nostre ricerche antropologiche! A presto!
Comunque ragazzi, il mio numero è questo +393922472516 - il coffe break è a Milano zona stazione. Giusto il tempo di scambiare 4 chiacchiere tra gli amanti della russologia applicata.


Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31