San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Scammer

Svetlana

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Al Fi
male
alticoo@gmail.com
1Al

Eccomi appena iscritto. Anch'io sono vittima di una/o scammer. Iniziato tutto da una email di offerta tre giorni gratis su Meetic. Nella chat del sito di incontri, mi è arrivata richiesta di email da una presunta donna russa senza una parola in più. Gli do l'indirizzo. Chiudo l'account con l'offerta in scadenza, Dopo due giorni mi arriva la prima email da questa presunta Svetlana, di Sinyaly piccolo centro presso Cheboksary. Anche lei scrive da Internet cafe naturalmente. Dice di amare l'italiano e di averlo studiato all'università, dove si sarebbe laureata con lode in Scienze della Formazione. Ora però farebbe la chef per passione, in un bar ristorante del suo paese. Mi racconta la storia della sua vita. Sarebbe orfana di padre morto nella guerra tra URSS e Afghanistan di 30 anni fa. Dopo qualche giorno di conoscenza all'improvviso la ragazza è caduta innamorata persa del sottoscritto, ma va?! Tutto così facile? Magari fosse sempre così nella vita! smile_tongue Sinceramente da una parte qualche dubbio lo avevo dall'inizio, anche perché avvertito da un'amico, ma dall'altro lato a me piace giocare e sono stato al gioco smile_teeth Naturalmente tutte le sue email sono corredate dalle foto di una meravigliosa biondissima e dolcissima creatura, che farebbe sciogliere anche un orco smile_teeth un paio di foto anche con l'amica del cuore e una con la madre. Il paesaggio nelle foto sembra tipico di città russe e rurale.
Le sue email iniziano nel modo classico delle scammer, cioè sempre con la stessa frase; "sono contenta che mi hai scritto pure oggi" E poi tutto un bla bla bla su amore, sono tutta la sua vita, che gli basta solo il mio amore e nient'altro. Mi ha pure invitato a guardare le stelle dell'Orsa nello stesso momento in cui le guarda lei... ecc. con frasi addirittura poetiche. Ora dopo due settimane siamo al dunque, dopo averle offerto ospitalità, ma solo per la prossima estate, la presunta fanciulla ha accelerato i tempi invitandomi ad ospitarla il 23 febbraio PV. Già questa accelerazione mi ha insospettito. Inoltre si rifiuta di entrare in chat, con scuse banali. Per ora mi ha assicurato che il biglietto aereo glielo pagherà la madre. Ma credo che presto chiederà qualcosa, infatti non abbiamo ancora parlato di passaporto e visto. Oggi comunque le ho scritto una breve email con domande precise sul suo indirizzo, cognome ecc. e anche alcune cose più personali. Vediamo cosa e se risponderà domani. Unica anomalia, è il fatto che la fanciulla (coi baffi?) delle foto, risponde con precisione a tutte le mie domande, lettere tutt'altro che impersonali per intendersi. Spesso si scherza anche. Insomma sembrerebbero quasi lettere normali tra innamorati. Evidentemente questi scammer hanno fatto un grosso salto di qualità...

PS: comunque queste donne russe delle foto, sono uno schianto assoluto, le nostre al confronto sembrano scaricatori di porto smile_teeth
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Benvenuto nel forum intanto. Il sito di incontri che hai rammentato è abbastanza serio da cio' che mi risulta e quando anni fa lo provai ho conosciuto una persona vera, in carne e ossa...pero' magari questo è stato un caso.
Comunque sia, per vedere se sia vera o no, le devi dire che la vai tu a trovare a casa sua, non lei da te. Ricorda che tutte le ragazze russe, senza esclusione di nessuna, comprese le mamme e anche qualche nonna, fanno uso di internet da casa e sono iscritte ai loro social network quali Odnoklassniki.ru . Prova a chiederli il link.
Ciao facci sapere
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

esiste anche Skype e la video chat..
hai il 98% di possibilità di perdere tutti i soldi che le darai, ad ogni modo se proprio sei così innamorato vai a trovarla nel suo paesino e aspettati il peggio
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ah Sveta, Sveta.. :)

http://share.cx.com/dGXrjx
Gianni Rosso
male
giancarlo.pas011@gmail.com
Gianrosso11

: svetlana
svetlana
ho visto che parlavi di una svetlana e pensavo fosse la "nostra" invece no!!omunque posto indirizzo e foto della solita "mandami i soldi per viaggio!" che e' inamorata pazza di me ,dopo 8 email e senza avere foto...come scrivo io nessuno!!ahahahh...son bastati 3 gg su meetic per aver uno stuolo di russe innamorate!!! svetly233 @ gmail.com
Gianni Rosso
male
giancarlo.pas011@gmail.com
Gianrosso11

: elena
elena
Gianrosso11:
ho visto che parlavi di una svetlana e pensavo fosse la "nostra" invece no!!omunque posto indirizzo e foto della solita "mandami i soldi per viaggio!" che e' inamorata pazza di me ,dopo 8 email e senza avere foto...come scrivo io nessuno!!ahahahh...son bastati 3 gg su meetic per aver uno stuolo di russe innamorate!!! svetly233 @ gmail.com
poi questa sempre una "mandami i soldi per viaggio!" lovhonyl @ gmail.com Nome completo: Shabanova Elena, Paese: Russia, Citta: Sarapul, Indirizzo: Leningradskaya 9-50, 427961.
Gianni Rosso
male
giancarlo.pas011@gmail.com
Gianrosso11

: lyudmilla
lyudmilla
ludalove @ mail.com
Gianni Rosso
male
giancarlo.pas011@gmail.com
Gianrosso11

: olga
olga
e anche quest'altra "mandami i per soldi viaggio che ti amo alla ..foglia!!! niriry @ yandex.com
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

Di lettere ne ricevo, alla maggior parte non rispondo, oppure mando parolacce e loro continuano a dire cazzate, però c'è una che mi ha risposto come volevo; le ho chiesto di mandarmi una foto mentre mangi una mela e lei me l'ha mandata quindi presumo non sia un bidone, però sono prudente, le ho chiesto foto particolari, e lei pian pianino me le stà inviando, la ragazze è bella, ha un'età buona per me, non è giovanissima, pertanto continuo a rispondere, le ho chiesto di parlare con skipe, ma lei non può, guadagnano in casa 700 € al mese, è di un paese piccolo 50 mila abitanti Krasnojarsk regione Perm, non so esattamente come si pronuncia, ho ancora qualche dubbio, ma se non altro potrebbe chiedermi dei soldi e poi sparire improvvisamente, sapete come sono le donne, fanno presto a decidere, mi è capitata una di Mosca di cui avevo vkontakte che mi ha spedito con whatsapp foto piccanti e conversazioni al limite, quindi con telefonino, improvvisamente è sparita, ha limitato accesso al contatto,non escludo che fra un pò si faccia risentire con una scusa, che viene in Italia a luglio e vuole vedermi. Ma le donne, vatti a fidare!! MAI FIDARSI DELLE DONNE!!! Datemi un consiglio se volete una chiacchiera fa bene in questi casi. Ciao a Tutti!!smile_wink
Giorgio Sappe
male
gretyuo@gmail.com
Branzino5

Anche la mia l ho conosciuta su vkontake e chattiamo da 2 mesi. E normale che le russe chiedano soldi, o perlomeno quelle belle. Le ho mandato dei soldi e il prossimo mese vado su a mosca a visitarla. Non vedo l ora..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Caro Branzino fatti curare... e meno onanismo davanti al computer!
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Che bello vedere questi italioti che pensano che le donne russe siano donne come le italiane con tutti gli annessi e connessi.. capiranno prima o poi quanto erano fuori strada, daltronde questa cosa ci ricorda anche le nostre prime esperienze, una vita fà.

Se la russa sparisce è normale, ha semplicemente trovato qualcuno meglio di te. Di solito sono perfettamente schiette e non ritengono neanche di dare informazioni, passi dall'interessante al seccatore con grande stupore dell'italiota in questione. Daltronde chi è alla canna è così ripiegato in se stesso e alle sue necessità di non accorgersi minimamente di cosa sta avvenendo fuori da lui, tantomeno se è fuori dagli scemi "classici".
A me Krassnoyarsk mi risulta in Siberia, boh sarà un paese omonimo.

Invece di farvi le seghe su Skype dovreste tirare fuori le balle e andarle a trovare queste ragazze, alle russe i "mezzi uomini" indecisi che parlano a vanvera e si tirano indietro non interessano, quindi correte un grande rischio se pensate che tutto andrà bene e ora che arrivate là ve la trovate già sgonfiata e con un forte pregiudizio nei vostri confronti, ve lo siete guadagnato tutto e non l'avete neanche capito.
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

egregio Sig. Giovannone 1 credo che si sia riferito a me e la ringrazio per l'attenzione, però vorrei fare alcune precisazioni: conosco bene le donne Russe perchè sono stato con due per 2 anni e chiaramente sono andato 2 volte a trovarle e assicuro che per certi versi sono più oneste delle italiane, semplicemente sono stato io a metterle alla prova e loro non hanno voluto vivere in Italia perché legate alla loro patria, mi sento con loro ancora è rimasta una forte amicizia, con una in particolare che ritorna ogni anno da me ma siamo amici e basta, ho piacere di rivederla e non le ho nascosto il mio sentimento che lei rifiuta, per questo come ho già detto vado con i piedi di piombo con le nuove conoscenze, non mi illudo e invece apprezzo Branzino che va a trovarla da buon italiota. In fine dico che non bisogna mai smettere di sognare, per un uomo, per questo dico viva noi sognatori, perché è proprio questo che le donne Russe vogliono da noi.
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

adesso non è pericoloso andare in Russia? per via della stupidità dei governi occidentali? Così mi hanno detto! Voi che ne dite?
Giorgio Sappe
male
gretyuo@gmail.com
Branzino5

Ciao amatrella. Credo di no, basta frequentare le tappe classiche come mosca o pietroburgo. Ci arrivano migliaia di italiani ogni mese. Cosi mi ha detto l agenzia. Buona caccia..
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

ma a Mosca trovi le furbone che ti spennano, non credo che convenga, la cosa migliore penso sia quella di conoscerle del paesino, più sincere e onestethumbs_up
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Effettivamente è pericoloso, c'è una certa propaganda in TV sul fatto che gli occidentali odiano i russi senza motivi particolari, chi li trattiamo da invasori anche se loro si stanno riprendendo la loro terra intrisa del loro sangue. In un locale a Vasilevsky un russo evidentemente alticcio voleva rompere la faccia a uno straniero che se ne stava tranquillo.
Per fortuna a Piter non ne arrivano migliaia di italioti, e speriamo che con la crisi inesauribile ne arrivino sempre di meno.
Gionatan Buzzone
female
gionatan.Buzzone@hotmail.it
Gionny

: anastasiya dalla citta di perm'...e' anche lei una scamer?
anastasiya dalla citta di perm'...e' anche lei una scamer?
1Al:
Eccomi appena iscritto. Anch'io sono vittima di una/o scammer. Iniziato tutto da una email di offerta tre giorni gratis su Meetic. Nella chat del sito di incontri, mi è arrivata richiesta di email da una presunta donna russa senza una parola in più. Gli do l'indirizzo. Chiudo l'account con l'offerta in scadenza, Dopo due giorni mi arriva la prima email da questa presunta Svetlana, di Sinyaly piccolo centro presso Cheboksary. Anche lei scrive da Internet cafe naturalmente. Dice di amare l'italiano e di averlo studiato all'università, dove si sarebbe laureata con lode in Scienze della Formazione. Ora però farebbe la chef per passione, in un bar ristorante del suo paese. Mi racconta la storia della sua vita. Sarebbe orfana di padre morto nella guerra tra URSS e Afghanistan di 30 anni fa. Dopo qualche giorno di conoscenza all'improvviso la ragazza è caduta innamorata persa del sottoscritto, ma va?! Tutto così facile? Magari fosse sempre così nella vita! smile_tongue Sinceramente da una parte qualche dubbio lo avevo dall'inizio, anche perché avvertito da un'amico, ma dall'altro lato a me piace giocare e sono stato al gioco smile_teeth Naturalmente tutte le sue email sono corredate dalle foto di una meravigliosa biondissima e dolcissima creatura, che farebbe sciogliere anche un orco smile_teeth un paio di foto anche con l'amica del cuore e una con la madre. Il paesaggio nelle foto sembra tipico di città russe e rurale.
Le sue email iniziano nel modo classico delle scammer, cioè sempre con la stessa frase; "sono contenta che mi hai scritto pure oggi" E poi tutto un bla bla bla su amore, sono tutta la sua vita, che gli basta solo il mio amore e nient'altro. Mi ha pure invitato a guardare le stelle dell'Orsa nello stesso momento in cui le guarda lei... ecc. con frasi addirittura poetiche. Ora dopo due settimane siamo al dunque, dopo averle offerto ospitalità, ma solo per la prossima estate, la presunta fanciulla ha accelerato i tempi invitandomi ad ospitarla il 23 febbraio PV. Già questa accelerazione mi ha insospettito. Inoltre si rifiuta di entrare in chat, con scuse banali. Per ora mi ha assicurato che il biglietto aereo glielo pagherà la madre. Ma credo che presto chiederà qualcosa, infatti non abbiamo ancora parlato di passaporto e visto. Oggi comunque le ho scritto una breve email con domande precise sul suo indirizzo, cognome ecc. e anche alcune cose più personali. Vediamo cosa e se risponderà domani. Unica anomalia, è il fatto che la fanciulla (coi baffi?) delle foto, risponde con precisione a tutte le mie domande, lettere tutt'altro che impersonali per intendersi. Spesso si scherza anche. Insomma sembrerebbero quasi lettere normali tra innamorati. Evidentemente questi scammer hanno fatto un grosso salto di qualità...

PS: comunque queste donne russe delle foto, sono uno schianto assoluto, le nostre al confronto sembrano scaricatori di porto smile_teeth
Ho letto i vostri messaggi e come immagginavo anche a me e' capitato di ricevere delle mail da una ragazza russa. Confermo pure che dopo 8/9 mail ha chiesto di venirmi a trovare ma naturalmente e' senza soldi per via di un debito fatto tre anni fa(che coincidenza) e quindi mi ha chiesto l'importo intero del biglietto più quelli per i documenti da avere attraverso consolato. Naturalmente ho controllato su internet per vedere se la somma fosse maggiore ma naturalmente "corrispondono" alla realtà, in pratica 490 più 114! Come confermato da voi tutto corredato con foto: da sola, al bar, nel parco, in vacanza, con amica del cuore, quella con la mamma non manca ed infine sulla spiaggia rigorosamente in bikini e poi quella in piscina! Devo dire che per me era impossibile che una bella ragazza di questo calibro punto in bianco si innamorasse perdutamente di me, ma siccome mi piace giocare sono stato al gioco! Comunque come detto da altri lettere e frasi poetica a non finire tanto che pensavo: guardo che questa tra un po scrive un libro sull'amore!!! C'e' da dire che questa ragazza il fine settimana sparisce per poi farsi viva puntualmente viva il lunedì seguente alle 9:00 o giù di li.
Bhe che dire, proporro di andarla a trovare io nella città' di Perm', dove lei dovrebbe vivere, e vediamo cos'altro scrivera'
Di mando anche la sua foto ...magari qualcuno la conosce!!!


Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31