San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Slava Ucraina!

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

L'Ucraino è il popolo schiavo per antonomasia, da secoli viene utilizzato come forza lavoro gratuita, si tratta di un vivaio lasciato attivo affinché possa fornire donne e braccia: Giungono copiosi in Italia per essere impiegati come forza lavoro sottocosto, sono gli schiavi del terzo millennio, e ignoranti inneggiano Слава Україні!, non rendendosi conto che il loro problema è proprio lo status di schiavi che si sono portati nella loro indole fino a farli divenire schiavi per antonomasia.
Mentre il popolo russo nel corso della storia si è riscattato liberandosi dalle catene fino a far divenire Mosca la terza Roma, il popolo ruteno (erroneamente noto come ucraino) con base a Leopoli e Ivano-Frankovsk si è sempre più consolidato come popolo schiavo fino a divenire schiavo per antonomasia: Slava Ucraina! Слава нації! ("popolo schiavo", come avrebbero detto i romani).
Come la storia ci insegna, agli italiani degli ucraini interessano le donne e le braccia, quando noi sentiamo la parola "slavo o slava" pensiamo automaticamente al significato autentico della parola, schiavo, prigioniero, sclavo. Suggerirei quindi agli ucraini di non gridare nelle nostre piazze "slava Ucraina", non c'è proprio nulla da essere orgogliosi, siete solamente sfruttati in casa nostra come lo erono gli slavi messi al remo di un tempo.

Link correlati M5S e Ucraina
investimenti in ucraina
ucraina eto ucraina
informazioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
psichiatria in ucraina
Ucraine sequestrate
ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
Cittadinanza Ucraina
radiattivita' in ucraina..
ucraina
ucraina