San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

la mia prima esperienza in russia.....

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Marco Oli
male
antoniomol1971@yahoo.it
Esito74

sono tornato dal mio primo viaggio in russia! sono stato a mosca e a penza dove abita la mia ragazza.
certo che era + facile prima! ho conosciuto la mia ragazza russa che era a graz in austria per uno scambio universitario quest'estate...ma ad ottobre era tornata a casa! cavolo che bel paese la russia!
penza è una città stupenda! la gente russa pure, e non faceva neanche freddo e brutto! poi la famiglia della mia ragazza mi ha coccolato per 5 lunghi giorni e anche con il parentado mi sono trovato molto bene, nonstante i problemi di lingua! io non so una parola di russo!
e poi i voli interni con compagnie sconosciute da mosca a penza e ritorno...su uno dnepr-volga....con russi sbronzi che cantavano! me lo ricordo ancora adesso! ma tra 20 gg sarò di nuovo da lei che mi ha fatto nuovamente toccare il cielo con un dito!
e le dogane non mi hanno detto nulla nè in entrata che in uscita, nonostante fossi pieno di roba italiana prima e prodotti russi dopo....e poi la serata che abbiamo passato presso il castello dell'uomo + ricco di penza (un amico del padre della mia morosa produttore di birra)...certo che era proprio un tipo strano!
va beh ora non mi resta che sognare nell'attesa del prossimo viaggetto che poi tocca a lei a natale venire....smile_regular
Fabri -
male
icecream73@yahoo.it
Mannu

esito74:
sono tornato dal mio primo viaggio in russia! sono stato a mosca e a penza dove abita la mia ragazza. certo che era + facile prima! ho conosciuto la mia ragazza russa che era a graz in austria per uno scambio universitario quest'estate...ma ad ottobre era tornata a casa! cavolo che bel paese la russia! penza è una città stupenda! la gente russa pure, e non faceva neanche freddo e brutto! poi la famiglia della mia ragazza mi ha coccolato per 5 lunghi giorni e anche con il parentado mi sono trovato molto bene, nonstante i problemi di lingua! io non so una parola di russo! e poi i voli interni con compagnie sconosciute da mosca a penza e ritorno...su uno dnepr-volga....con russi sbronzi che cantavano! me lo ricordo ancora adesso! ma tra 20 gg sarò di nuovo da lei che mi ha fatto nuovamente toccare il cielo con un dito! e le dogane non mi hanno detto nulla nè in entrata che in uscita, nonostante fossi pieno di roba italiana prima e prodotti russi dopo....e poi la serata che abbiamo passato presso il castello dell'uomo + ricco di penza (un amico del padre della mia morosa produttore di birra)...certo che era proprio un tipo strano! va beh ora non mi resta che sognare nell'attesa del prossimo viaggetto che poi tocca a lei a natale venire....smile_regular

bravo cosi coroni il sogno sovietico.
Franco Bonalumi
male
frabon2@virgilio.it
Nebo

Che fortunato Esito!!! La ragazza che ho conosciuto io (che purtroppo non posso dire "mia" smile_sad ) sta troppo lontana per pensare di fare una capatina da lei...a dire la verità sta così lontano che di più non si poteva...Primorskij Kraj! Il nome della regione la dice tutta: letteralmente "Territorio del Litorale", ma si potrebbe anche rendere, più "poeticamente", come "Ultima Spiaggia" (nel senso più fisico). Difatti è quella striscia di terra all'estremità orientale del continente asiatico, incastrata tra la manciuria cinese e il braccio di mare che separa la terraferma dalle isole del Giappone :'(
Andrea Rossi
male
andreap23@inwind.it
Russianboy

beh io ho un'amica a vladivostok..fai un po' te!(h)(h)
male
hotel_abgrund@hotmail.com
Rodofalo

russianboy:
beh io ho un'amica a vladivostok..fai un po' te!(h)(h)

russianboy, non mi hai dato nemmeno il tempo di risponderti e hai chiuso msn smile_confusedsmile_confusedsmile_confused



smile_regular
male
dellafloresta@yahoo.it
Coriolano Della Floresta

Io sono un pò nella stessa condizione di Nebo. La mia amica Inna è di Krasnoyarski. Il cuore della Siberia. Sopra la Mongolia. Andarla a trovare sarà un'impresa. Penso mi limiterò a visitare Mosca come prima volta in Russia e punterò verso la Siberia in estate. Li già sono scesi a -10 di temperatura e anche di meno.
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Fausto45

esito74:
sono tornato dal mio primo viaggio in russia! sono stato a mosca e a penza dove abita la mia ragazza. certo che era + facile prima! ho conosciuto la mia ragazza russa che era a graz in austria per uno scambio universitario quest'estate...ma ad ottobre era tornata a casa! cavolo che bel paese la russia! ....smile_regular

Ciao Esito sono Fausto.
Bentornato,sono contento che sia andato tutto bene,come si è svolto il trasferimento con il taxi,cosa ti ha fatto vedere,
che ne dici dell'aeroporto Vnukowo,e al ritorno come hai fatto il trasferimento inverso.
Raccontami. Bentornato di nuovo.

Mandi Faustocarairplane
Marco Oli
male
antoniomol1971@yahoo.it
Esito74

si penso di essere fortunato ad averla trovata a soli 600 km da mosca...e sopt con tanta voglia di rivedermi dopo l'austria che mi ha organizzato tutto lei. arrivato all'aereoporto sheretom. un taxista russo di una certa agenzia mozunidis (?) mi ha caricato e portato a vnokovo e lì avevo l'aereo che mi aspettava, lo stesso al ritorno solo che julia ha voluto anche che il taxista mi facesse fare un giro nel centro di mosca e lì ho potuto ammirare la famosa piazza rossa e c'era pure il sole quella mattina e......berlusconi!
penza è una città meravigliosa! ci tornerò tra 20 gg x un'altro lungo ponte a trovare la mia ragazza. tra l'altro non ho neanche dovuto prendere una sim card russa visto che mi hanno dato cellulare e card megafon della madre e la mia ragazza x scrivermi in italia usa internet...x cui cosa potevo chiedere di +?

vorrei mettere delle foto ma mi dà il seguente errore:(qualcuno mi può dire perchè?)

Errore server nell'applicazione '/'.
--------------------------------------------------------------------------------

Cast specificato non valido.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Link correlati www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
russa
GAS russo
La Russia è entra nel WTO
Investigazioni a San Pietroburgo
Ma le russe
Canali televisivi russi
Eni in Russia
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
Salve! Mi presento: Roby50
sms russia
Gas Russo
La mia esperienza
UFO in Russia
mp3 russi
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Russia?
Esperienza professionale
Mia esperienza
SMS da Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31