San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

Per Kalina (Italia che vivi)

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
female
bef@email.it
Befy

Ciao Kalina, apriamo un topic qui perche in "promozione aeroflot" siamo proprio fuori oggetto.
A Mosca sono 2 giorni che ci sono le tempeste di neve dette СНЕГОПАД al nord-est d'italia la neve non si è mai vista questo anno!! Sud è sommerso под сугробами e scometto che anche questo anno in italia gli agricoltori del nord chiederanno i danni per la sicità! (non piove e non nevica) devono pur alternare un anno per sicità l'altro anno per l'alluvione!
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Ciao Befy, che fortuna, ci siamo collegate insieme. Si, si, la battuta l'ho capita, in abruzzo non cresce quasi niente (solo lungo la costa) e agricoltori sono magiorparte i pecorari blacksheep. Però il pecorino ed arrosticini sono buoni qua da noi. Questo a proposito dell' "Italia che vivi"smile_teeth.
Tu sei di Mosca originalmente? Io sono di Piter.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Colgo l'occasione per ricordare l'avvio del protocollo di Kyoto. Certo, servira' a poco, le misure dovrebbero essere ben piu' drastiche e si dovrebbe arrivare a ridurre le emissioni di anidride carbonica in maniera piu' sostanziosa.. trovo singolare che gli USA non hanno aderito in quanto le misure da adottare sarebbero state "costose"!, la Russia in questo caso si e' dimostrata piu' sensibile al problema ambientale (un plauso).
female
bef@email.it
Befy

Kalina che fai nella vita? Lavori, studi?Da quanto sei in Italia?
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Sto da 5 anni e mezzo in Italia, domani sono 5 anni che ci siamo sposati con mio marito.
Primi tempi mi ambientavo, studiavo lingua, la vita in generale, usi e costumi. Nel frattempo facevo i documenti per l'equipollenza della laurea, poi l'iscrizione all'Università per completare il percorso accademico (tre esami e la Tesi) e ad aprile scorso mi sono laureata per la seconda volta nella vita. La specializzazione mia non serve niente in zona dove abito, ma ho almeno il titolo. Cerco lavoro, ma qua senza raccomandazione non si fa niente. Mio marito non di qua e lui non ha le conoscenze "giuste". Faccio le traduzioni quando capita, ma capita poco. L'anno scorso ho fatto pure un corso statale di "Mediatore culturale" ma anche qua manca la sensibilità di governatori, tanti non capiscano a che cosa serve.
Adesso mi sono iscritta di nuovo all'Univ.tà alla facoltà di economia, ho capito che devo creare da sola il posto di lavoro per me. Se andrà tutto bene in futuro faccio il professionistà libero.
E tu? Che fai, da quanto vivi qua?
notdefinite
Pietrino

Sei un mito Kalina!!
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Ciao Pietrino, come va? Un mito sei tu, ti ho gia detto una volta, per quello che tu hai superato. Ciao, Kalina
female
bef@email.it
Befy

Anchio sono in Italia da 6 anni.Ti facio i miei auguri del vs. anniversario (anche se in anticipo).Non avete provato di trasferivi in altra zona sviluppata di più per la tua specializzazione? (sto dicendo le cavolate vero? so che non e' semplice)Sono stata 3 anni disoccupata anch'io, poi ho avuto la fortuna e ho trovato un lavoro che mi piace e che mi permette di essere in contatto con la Russia (operiamo anche lì) e da un certo punto di vista mi ha permesso di avere la mia autonomia. Anche perche tu lo sai, noi, le donne russe andiamo via presto dalla casa dei genitori ed iniziamo presto a lavorare, quindi stare a casa, a fare la casalinga per anni anni non potrei mai e quando ero ferma a fare nulla soffrivo e mi sentivo non realizzata.Ovvio questo discorso non vale per le donne, coloro i quale scelgono di fare la mamma a tempo pieno.
Spero che riesci anche tu a trovare qualcosa adatto alle tue richieste e alla tua personalità, un lavoro che ti fa esprimere nei miglior modi. Anzi te lo auguro con sincerità!E per il fatto di raccomandazioni hai pienamente ragione.. ma sai in fondo lo è anche in Russia (in piccole citta con cavolo che riesci trovare un buon lavoro ben pagato se non hai le conoscenze giuste).. Come è che si dice: tutto il mondo è un paese...
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Grazie mille Befy per gli auguri! smile_regular Kalina
Marco
notdefinite
poliedrasas@tiscali.it
Internationallawiermarco71

kalina rossa
auguri Amica mia per il tuo anniversario di domani. Marco
female
bef@email.it
Befy

Come avere intenzione di festeggiare? smile_wink
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Ah, lo sai, noi siamo molto ospitali, mi piace fare i pranzi e cene a casa mia con gli amici (non abbiamo tanti) e con i colleghi di lavoro. Però le nostre piccole feste preferiamo passare in due, discretamente. Scegliamo come sempre un posto carino e andiamo mangiare fuori, ci stiamo bene da soli, possimo parlare di noi, ricordare i momenti vari della nostra vita in tranquillità e l'atmosfera romantica. Poi, quando arriviamo a 25 anni si vedrà, ma per adesso ci piace cosi. smile_regular
female
bef@email.it
Befy

ma è bello così! island
Daniele Anto
male
daniele36@yandex.ru
Nata

Ragazze voi che avete provato a vivere sia in Russia che in Italia, quali sono i vantaggi della Russia.se ci sono?
consigliereste ad un italiano di trasferirsi in Russia?
Taya Ganina
female
tera3L@yandex.ru
Neva Ru

kalina rossa:
Sto da 5 anni e mezzo in Italia, domani sono 5 anni che ci siamo sposati con mio marito.

Ciao Kalina ! TANTI AUGURI ! smile_regular
Счастья roseroserose и крепкой Любви lightbulblightbulb Вашей Семье.
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

Tanti cari auguri Kalinacakepresent.angelo
Daniele Anto
male
daniele36@yandex.ru
Nata

Auguri
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Ragazzi, grazie mille per gli auguri e per il vostro affetto! Oggi è un giorno speciale per me. Un bacio a tutti, Kalinakiss
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

nata:
Ragazze voi che avete provato a vivere sia in Russia che in Italia, quali sono i vantaggi della Russia.se ci sono? consigliereste ad un italiano di trasferirsi in Russia?


Difficile dare consigli di questo tipo, è un passo troppo importante. Tutto è molto individuale, tu, per esempio ti trovi bene in Russia, ma per adesso ti sei solo divertito e non hai lavorato e vissuto una vita di tutti giorni. Forse il Webmaster ti potrebbe dire di più, essendo l'italiano. Io sono russa e mi trovo bene in Russia, adesso mi trovo bene anche in Italia, ma rimango comunque una straniera, in Italia di oggi non è un destino facile. Devi decidere che cosa vuoi fare come lavoro in Russia, imparare la lingua (difficile, ti sei gia accorto). Provaci, tornare indietro puoi sempre. Quali sono vantaggi in Russia per te non ti so dire, qua tu sei a casa tua, sai tutto e tutti. Non lo so... Parla con qualcuno che vive là (Web, Zorro). Saluti, Kalina
female
bef@email.it
Befy

Ciao Kalina come stai? Tu mi pare hai conosciuto una ragazza che si chiama Darik, da un po' che nn la vedo sul forum, chissa che fine ha fatto.. ne sai qualcosa?

Link correlati collaborazione con italiani
italiana a mosca sono forse l'unica?mi presento
Cittadinanza Italiana
Salve! Mi presento: Sascia64
Cittadinanza Italiana
italiano incompreso
Italians
Cittadinanza Italiana
italiani!!!
professore di italiano
citadinanza italiana
Un Italiano a Krasnoyarsk
cittadinanza italiana
Italiani!!!
Specialità gastronomiche italiane!
Correttezza Italiana!
Italiani ?
per gli italiani
Cittadinanza italiana

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31