San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

e' finita la mia partecipazione al forum

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

ragazzi ,mi dispiace ma la mia vita e' finita: olga mi ha lasciato ed e' andata a vivere con un'altro. I motivi sono un paio 1) le ho detto che non avrei avuto figli (invece li avrei desiderati) 2) ha trovato un bastardo rovinafamiglie che le ha fatto una corte serrata per due mesi 3) io ho creduto in lei quando invece avrei dovuto proteggerla da simili squallidi individui.
Ormai non ho piu' nulla che mi lega al forum (e a questo mondo). purtroppo se potessi tornare indietro solo a sabato le direi di avere un figlio subito ma ormai e' tardi. mi dispiace qui avevo tanti amici ma ho una ferita aperta e quando apro questo forum sanguina ancora di piu'.angelo
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

ondarete:
ragazzi ,mi dispiace ma la mia vita e' finita: olga mi ha lasciato ed e' andata a vivere con un'altro. I motivi sono un paio 1) le ho detto che non avrei avuto figli (invece li avrei desiderati) 2) ha trovato un bastardo rovinafamiglie che le ha fatto una corte serrata per due mesi 3) io ho creduto in lei quando invece avrei dovuto proteggerla da simili squallidi individui. Ormai non ho piu' nulla che mi lega al forum (e a questo mondo). purtroppo se potessi tornare indietro solo a sabato le direi di avere un figlio subito ma ormai e' tardi. mi dispiace qui avevo tanti amici ma ho una ferita aperta e quando apro questo forum sanguina ancora di piu'.angelo

Angelo, non ci posso credere! Aspetta, prova di parlare con lei, non so che dirti, non ti lasiare andare! Ma come si fa, non si può lasciarsi in un giorno!
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

Angelo, ti leggo e cio' con sincerita' mi rattrista. Sei una persona che seguivo con attenzione e interesse. Pero' stai sbagliando, adesso la vita ricomincia, queste esperienze servono molto a fortificare. Ti sto vicino e sarei contento non perdere un amico, altrimenti farai tristi molte persone che ti conoscono nel forum. Se vuoi scrivimi in privato , Marco ha i miei riferimenti, ma il nostro Legale sapra convincerti, piu' di me. A PRESTO!
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

ha gia' detto che vuole la separazione. ha trovato un bastardo rovinafamiglie . io non ho piu' nemmeno un motivo per vivere e non so se voglio ancora vivere ,a volte basta un'attimo per finire di soffrire.angelo
Massimiliano Dalo
male
masyucon@tiscali.it
Masyucon

Mi dispiace angelo, ma non darti per vinto così presto. Spero ci siano spazi e margini dentro la tua storia che sicuramente è importante, non si puo distruggere tutto in così poco tempo. Se Olga è una persona in gamba, lo capirà presto. Auguri
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

NON DIRE STRONZATE ANGELO!
Scusa Kalina!
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

Ragazzi, non mi fraintendete, mi riferivo alla solaa ultima frase di Angelo"basta un'attimo per finire di soffrire".
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Angelo, anch'io ti dico: Non dire stronzate, nessuno vale la nosta vita, che è preziosa di perse. Forza, parla con lei. Vorrei che questo fosse brutto scherzo, davvero, managgia!
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

Angelo, rispondici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S S
notdefinite
se@mail.ru
Forrestgump

Ondarete il Papa ti ha punito!
chiedi scusa e forse Olga tornera'
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

forrestgump:
Ondarete il Papa ti ha punito! chiedi scusa e forse Olga tornera'


prego i graduati di censurare (con i mezzi che abbiamo a disposizione) Forrestgump

ps. le Onde sono infinite...
Duck Jiber
male
duckjiber@hotmail.it
Duckjiber2

Non ci posso credere... coppie che si sfaldano una dopo l'altra... anche Ondarete, un faro, un punto fermo!!! Angelo hai tutta la mia solidarietà!
ma ci sarà qualcuno che porta sfiga???smile_baringteethsmile_baringteethsmile_baringteeth
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Che brutta ferita.
Ondarete oramai sei un'istituzione in questo forum, nonche' voce autorevole e la cosa mi dispiace particolarmente.
Tutti noi ti conosciamo come persona costruttiva, logica e pensatrice, per tanti Onda-Rete e' sionimo di voce del Web, per me e' cosi'! Quello che voglio dire, e' che sei una persona ricca di qualita' positive e quindi nuove chances non ti mancheranno, certo che intanto che eri con Olga non potevi mica guardarti attorno.. in linea generale (per l'uomo) i nuovi amori che subentrano sono meglio del precedente, perche' si scerne "meglio", una specie di filtro.. Quindi, come per il Papa, morto un amore se ne fa un'altro thumbs_up.
Olga e' stata la tua prima moglie? Se cosi' fosse, l'impatto psicologico puo' essere traumatico, tieni duro perche' non sei un ragazino e tu stesso ci hai piu' volte dato esempi di vita con i tuoi scritti posati e lampanti.
Non rinunciare alle cose in cui credi e guarda avanti, in genere quando accadono queste cose, dopo qualche mese a mente fredda si puo' valutare l'evento come positivo e ci si trova sempre meglio di prima.
Ora che lei ha tradito i tuoi sentimenti, per te non deve essere piu' nulla in quanto tolti i sentimenti che vi hanno legato e' nient'altro che un'estraneo, per i figli (sempre se ve ne siano), la cosa piu' essere diversa.
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

forza e coraggio, volta pagina e ricomincia.
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

Caro Angelo, nel forum ho letto tante storie e situazioni amorose finite male. Ti racconto in breve la mia storia, che fino ad oggi volevo evitare. Nel 2000 avevo una fidanzata (carina) ucraina di L'vov, di 40 anni, ebbene avevo percepito qualcosa di strano; l'ho incontrata nel centro di Roma mano nella mano con un mio caro amico (fino allora) dell'eta' di 69 anni, invalido (claudicante). Ebbene le ho dato una pizza (cosi' si dice a Roma) che e' andata a rompere un portone in legno. Fine di tutta la storia.
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

la cosa tragica che olga e' mia moglie. io penso sempre al matrimonio per tutta la vita ,superando tutti gli ostacoli sempre insieme ,ed e' sempre stato cosi'. sono stato stupido a mandarla a lavorare.angelo
Mario Marci
male
zico773@hotmail.com
Mar773

ondarete:
ha gia' detto che vuole la separazione. ha trovato un bastardo rovinafamiglie . io non ho piu' nemmeno un motivo per vivere e non so se voglio ancora vivere ,a volte basta un'attimo per finire di soffrire.angelo

Se ti potessi trasmettere come la vita dà a tutti noi mille altre opportunità per uscirne dai momenti bui di angoscia e di fortissimo dolore per una separazione ( per la scomparsa della propria amata moglie che è tra i dolori più duri che un uomo può subire) e se tu potessi vedere su lungo tempo, avvertiresti che una fase dolorosa della vita non è la vita ma solo un passaggio... e comprendi che possediamo infiniti motivi per vivere...
Andrea Pisano
male
pisano72@email.it
Pisano72

Anche mia moglie mi ha lasciato da un momento all'altro e so quello che provi.
Ma il mondo va avanti anche se fa schifo e tu sei in grado di superare tutti questi momenti.
Henry William Santini
male
williamjr@libero.it
Captain-Hw

Sono basito , questo forum mi ha incuriosito e ora in ufficio sto leggendo di questo ondarete , mi sembra di rivivere la mia storia quando mi è crollato addosso tutto quello in cui credevo , non ci capisco più nulla in questo mondo di m***a , e si che ne ho viste di cose brutte in guerra.
Anche se leggo da pochi giorni ti posso dire che mi spiace veramente per la tua situazioni , non fare le sciocchezze che stavo per fare io , anzi non fare nessun tipo di stupidaggine sii freddo , prova a ragionare con lei , se tieni a lei cerca di farle capire che non si possono gettare al vento degli anni passati insieme per una sciocchezza e che qualsiasi cosa sia accaduta con l’altro la supererete insieme rendendo il vostro rapporto ancora più forte.
Se sei sposato e capisci che la frattura è insanabile (ti auguro col cuore di no) , informati subito dei suoi e dei tuoi diritti , non lasciare per nessun motivo la casa se è di tua proprietà , spero che tua moglie lavori . Per i figli per fortuna mi pare di aver capito che non ne avete .
Per il fio de na mignotta che l’ha traviata , se vuoi dimmi dove lo posso trovare , gli darei volentieri una bella passata basta che non sia più grosso di me (sarà difficile).
Uomini siamo in guerra all’attacco e non fate prigioniere (mannaggia che vita)
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

la frattura e' purtroppo insanabile . potrei aspettare che al primo litigio la riempia di botte (e' un violento) ma nonb e' la soluzione.ti ringrazio .angelo

Link correlati CMS vb.net
Il forum tascabile in formato PDF
Forum...
i due forum
Ave Forum!

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31