San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

Lo scoiattolo volante russo d'oro

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

Pteromys volans: Lo scoiattolo volante della Russia : mi sembra che anche il nome sia buono per premiare il più mattacchione della settimana, di solito i rompiscatole fanno dei mordi-e-fuggi (Bufalo).
Pteromys volans
Lo scoiattolo volante della Russia : mi sembra che anche il nome sia buono per premiare il più mattacchione della settimana, di solito i rompiscatole fanno dei mordi-e-fuggi (Bufalo).
Ecco che ci siamo (rullo di tamburi) :

"Zio" Djadja72 candida Captain Hw per il suo topic "Boh …. Ciao … ho voglia di scrivere e sfogarmi" alla pagina-web :

http://www.komunalka.net/forum.aspx?ss=esteuropa&f...
signori aspettiamo i vostri giudizi ...



Marco
notdefinite
poliedrasas@tiscali.it
Internationallawiermarco71

bufalo70
ciao mi ha avvisato morello sull'altro sito che ci sono problemi di cloni... faccio un giro e se ci sei aiutami ad individuare il topic. marco
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

Gli ultimi avvenimenti scateneranno una standing ovation per l'assegnazione dello "scoiattolo" a Bernacca, riporto quanto ha scritto Marco Lawyer :
"Internationallawiermarco71
03/06/2005 18:52:27 bernacca.
hai dimenticato che siamo sempre stati anche al tuo gioco. quando mi scrivevi come carolino e mi hai dedicato una canzone , ho ripreso le tue note musicali uniche sugli altri alias.. insomma hai lasciato sporco in cucina e le impronte sono talmente evidenti che neanche lo schedario della questura...tuttavia, proprio per la tua cultura.. (confesso che sei una persona colta e intelligente , i topic di carolino bis sono veramente gradevoli.e che conosca mezza europa e' fuor di dubbio. che conosca i siti , le persone, le culture, e' un diverso , ancorche' non identico , modo oculato di osservare il mondo russofilo.
finisco con i complimenti con la ottima conoscenza del virtuale .ma e' qui che non caschiamo.e passiamo alla pagella.
se tu avessi la presunzione di pensare che in un sito non ci sono barriere e software di controllo con gli i.p. sarenbbe oltre che ingenuo anche stupido. quindi non te ne puo' fregare di meno che io abbia davanti ame tutte le tue tracce informatiche.per me , selvaggio o carolino sono 2 facce della stessa medaglia. sei malato . certo. metaforicamente in metastasi conclamata. con noi puoi fare i protocolli di bella, cambiare tono..ma i cavalli si vedono all'arrivo e gli asini pure.
grazie a noi abbiamo avuto audience per te. tri abbiamo seguito. cresciuto e infogato a sfogarti. non diverti piu' nel momento in cui la chemio non serve. e tu sei caduto talmente tanto nel virtuale da esserne prigioniero.
sai, carolino (sei una persona colta) in psicologia e criminologia ho casi clinico forensi come il tuo. (non avrai mica pensato che sei l'unico spero...) per questo ti comunico un dato inconfutabile del mio lato professionale.che pubblico nel tuo interesse :
vai in accademia militare a modena , a corso canalgrande 62, e controlli il nome marco fois come ufficiale cadetto al 162' corso.
le tecniche investigative che anche captain conosce sono le piu' avanzate nel mondo di noi italiani. incluse quelle in criminologia. io ho unito queste al mio lavoro e psicanalizzo le grafie nel lavoro un po' meno nel virtuale.
ma il risultato e' :
sei un solo. un cane sciolto (non e' in tono offensivo, lo sai) ed e' squallido il perseverare. non ce ne fotte nulla del tuo indovinello. fai numero nel forum. gazzosa. forse anche aria fritta. per noi sei morto. chiunque potra' risponderti ma e' patetico che tu spenda bollette e tempo di vera vita bruciata a darti un tono.
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

[ segue, parte 2° ]


tratto dalla mia ultima perizia tu hai una "sindrome dissociativa d'innesto" . che e' veramente una malattia. hai un disturbo. ci credi nei personaggi fittizzi. ci godi. poi cambi perche' non sai chi sei. almeno selavaggio era piu' coerente. come il mio carolino bis che conosce la sardegna (e molto bene)
se vuoi che ti tiri fuori dalla malattia che hai , potro' aiutarti sul serio. se vuoi che ti paghi il tempo un po meno (non ho sposato il video amico mio. anzi, sono felicemente innamorato e corrisposto. e sopratutto a cagliari. ma se vuoi continuare a prenderti per culo con questo protagonismo da perditempo..beh.. allora cercati un avvoicato. e' l'unica cosa che so fare oltre che essere amico e amare le cose oneste e vere.
come vedi nessuna minaccia.nessuna querela. da te mi attendo un'intervento motivato. mi sta bene se vuoi punire il mondo. ma anche il cesso. basta che abbia un motivo plausibile. lo leggero' e poi interverro' come sai quando siamo intervenuti.
bene, mostro di alias, abbiamo fatto la merenda stasera con tutti i tuoi nick di firenze, ma anche quel mostro (se era lui.. e' andato.) prometto che non ti faro' molto male . e ti daremo una stelletta vera. ma levati dalle palle , squallida ombra di te stesso..esci e fatti una passeggiata vera.arrivederci a presto. e rispondimi come carolino. mi manca.sai, gli amici mi conoscono in tribunale in mezza europa col mio nick. come te. ma dall'altra parte.a next time. marco"
Odillo Spaggiari
male
rossoblu36@hotmail.com
Bernacca

Bufalo ogni tuo messaggio fai un poema epico
Marco
notdefinite
poliedrasas@tiscali.it
Internationallawiermarco71

CAROLINO.
sei in gamba, Bernacca . nel linero mercato le intelligenze si strappano alla concorrenza. i migliori hacher sono strapagati su nicrosoft, il dott. Senzani (noto CRIMINOLOGO) e' passato poi alle Brigate rosse ..perche' pero' si e' preso troppo sul serio connle ideologie. il dunque. se sei della concorrenza e vuoi rovinare il sito.. fai pure. ma siccome sei un giocatore di serie A ti chiedo come trainer se vuoi cambiare squadra ed in che maglia vuoi giocare essendo un numero 10. genio e sregolatezza. ...marco
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Marco, il bulletto dice di avere 13 anni; quindi al massimo può fare il raccatta palle soccerball (quelle che racconta lui...)
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

djadja72:
Marco, il bulletto dice di avere 13 anni; quindi al massimo può fare il raccatta palle soccerball (quelle che racconta lui...)


Raccatta-balle amico mio ...

Link correlati www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
russa
GAS russo
La Russia è entra nel WTO
Compagnia aerea Spt.
volk volk
Investigazioni a San Pietroburgo
Ma le russe
Canali televisivi russi
Eni in Russia
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
sms russia
Gas Russo
voli x spb
Voli
UFO in Russia
mp3 russi
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
voli.
Russia?
voli
SMS da Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31