San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

Ragazza russa e Università

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Filippo Neri
male
Philip_79@lycos.com
Russianman79

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto amante della Russia! Ho 26 anni e sono di Roma! La prima cosa che volevo chiedervi é su un fatto curioso...conosco una ragazza da due anni, lei ora ha 19 anni e mi è sempre sembrata molto seria, quando sono andato là non mi permetteva mai di pagare e cercava sempre locali economici, quando é venuta in Italia non mi ha permesso di aiutarla con i soldi e non voleva che spendessi soldi perchè locali lussuosi etc... e in generale si é sempre dimostrata correttissima e generosa, lei e la sua famiglia!
Ora lei deve iscriversi al secondo anno di università e dice che ha problemi economici perchè dal secondo anno in poi deve pagare 1000 dollari all'anno! Ora: non mi ha chiesto esplicitamente soldi(anche perchè sa che non sono Berlusconi) ma mi ha chiesto di darla una mano a trovare qualcuno o qualche associazione che possa aiutarla a continuare gli studi! Quindi in sostanza volevo chiedervi: vi risulta che l'università russa diventa così costosa dal secondo anno in poi? E poi...ma davvero esiste qualcuno o qualche ente che aiuterebbe una ragazza russa a continuare gli studi? BOOOH!!!
Alessia Marziano
male
pulce_ma@yahoo.it
Dodo

Se il caro Putin non ha avuto qualche altra nuova trovata... l'università in Russia è praticamente gratuita, ma se non ho capito male si basa su un sistema molto meritocratico...
Karina Ivanova
female
111@mail.ru
Karina

ciao...
Davvero che in Russia ci sono posti disponibili qratuiti all'Universita, ma sempre l'anno per anno si diminuiscano. Se lei e russa e continua di studia a Russia a base commerciale, lei puo soltanto applicare per il credito per gli studi a banco (Sberbank).
Se continua studiare in Italia, se ho capito, il vostro governo da i borsi di studi (ma per questo anno e gia completo, credo)http://www.miur.it/0002Univer/0023Studen/0059Stude...
Saluti e buona fortuna
PS e poi 1000 USD/anno per Universita - e quasi buon prezzo (al meno per SPb), ma se non puoi pagare si deve tenere gli esami in concorso per posto gratuito.

Link correlati www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
russa
GAS russo
La Russia è entra nel WTO
Investigazioni a San Pietroburgo
Ma le russe
Canali televisivi russi
Eni in Russia
camere per universitari
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
visto per università in Italia da Ukraina
sms russia
Gas Russo
UFO in Russia
mp3 russi
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Russia?
università russa
SMS da Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?
per rago

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31