San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

agenzie matrimoniali russe?

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Lasciatele perdere le agenzie.
Avete soldi da buttare? Buttateli CON LE vostre mani e non NELLE mani degli altri...
Sneg Uro4Ka
notdefinite
zz92@yandex.ru
Snegura

gab74:
Ciao A luglio ho conosciuto una ragazza lettone tramite un'agenzia su internet.


Vi racconto quella che finora e' stata la mia unica esperienza con le agenzie matrimoniali, in Lettonia per l'appunto.
Circa 2 anni fa sono andato a Riga per una mini vacanza di qualche giorno.
Mentre ero in un internet cafe che guardavo le foto di un sito russo di conoscenza, allora piuttosto famoso, mi si avvicina una ragazza che stava sbirciando nel mio monitor. Era piuttosto timida ma mi chiede se per caso stavo cercando una ragazza per sposarmi. Le rispondo di no, che non mi volevo sposare, ma che nella vita non si sa mai, che mi spiegasse meglio dove voleva andare a parare.
Allora lei si impossessa della tastiera e si collega ad una agenzia matrimoniale lettone e mi mostra la sua foto e presentazione.
In definitiva socializziamo e andiamo fuori insieme in un bar li' vicino. Mi parla della sua esperienza, dice che si e' iscritta gratuitamente a quell'agenzia e loro l'hanno messa in contatto con alcuni uomini americani ed europei. Dice che lei se ne vuole andare da Riga perche' non ci si trova bene, non ha mai incontrato l'uomo giusto, pensa che gli europei e gli americani siano meglio e le permetteranno di farsi una famiglia. Lei non era granche' bella, ma mi sembrava molto buona e sincera. Mi dice che ha conosciuto un tedesco di poco piu' di quarant'anni (lei ne aveva 23), divorziato, con dei problemi ma che vuole rifarsi una famiglia. Mi dice che non lo ama, ma l'ha gia' incontrato e pensa che la loro storia possa avere un futuro, e andra' a stare da lui. Lei non ha soldi, neanche per il viaggio, lui lo sa e provvedera' a tutto.
A parte questo, che ancora mi chiedo perche' abbia voluto parlarmi di questo, mi ha detto pero' delle cose piuttosto interessanti per come e' vista la situazione da parte loro.
Racconta che molti uomini che vanno attraverso un'agenzia sono persono che hanno problemi a trovare le donne a casa loro, non perche' siano brutti o altro, ma perche' hanno un brutto carattere, non guadagnano abbastanza e sperano di poter comprare delle ragazza dell'est, e spesso fanno molte promesse senza mantenerle. Dice anche che tutti vogliono conoscere ragazza belle, ma spesso le piu' belle vanno dietro al miliardario o al pollo da spennare, perche' dei fidanzati decenti ne troverebbero a volonta' anche a Riga.
Poi mi parla del fatto che molti di quelli che si presentano a Riga vogliono in realta' solo farsi la storia con la ragazzina per 2-3 giorni e poi interrompere tutto. Spesso non hanno altro modo per conoscere delle ragazze dell'est e cosi' fanno organizzare tutto all'agenzia. Si chiede perche' non vadano direttamente con le prostitute. Comunque dice che sono talmente tanti quelli che con la storia del matrimonio vogliono soltanto farsi l'amante che l'agenzia ha assoldato una serie di zoccole che tiene a disposizione dei clienti stranieri quando arrivano. Se la loro prescelta si dimostra troppo difficile o l'incontro va male, spesso i clienti si lamentano, dicono se c'e' modo di conoscere qualcuna piu' facile e l'agenzia gli da' un altro catalogo con le foto di quelle "facili", ma non garantisce niente sul risultato dell'incontro.
Ovviamente i due vanno fuori a cena, lei dice che lui e' bellissimo ma lei ha bisogno di soldi per un qualche motivo, entrambi fanno finta di crederci e tutti vissero felici e contenti.
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Finalmente una storia nuova! smile_teeth
Magic Touch
male
Magic_Touch64@hotmail.com
Magic Touch

snegura:
lei dice che lui e' bellissimo ma lei ha bisogno di soldi per un qualche motivo, entrambi fanno finta di crederci e tutti vissero felici e contenti.

Il famoso material support smile_teeth Parte integrante di ogni patto di interazione sociale "chto nado"

L'anno scorso a Minsk mi sono "imbattuto" in discoteca in una bomba sexy che, dopo un certo numero di drinks, mi ha confidato di ritenere idiota sbattersi a lavorare seriamente per uno stipendio di 200$.

Lei preferiva coltivare un fidanzato tedesco e uno francese, che le passavano 400$ al mese ciascuno (senza sapere l'uno dell'altro ipotizzo smile_teeth), e così lei senza far niente guadagnava 4 volte la paga media di operai e impiegati.

Come darle torto, soprattutto considerando che questi polli li vedeva sì e no qualche giorno al mese (tutto lo sforzo consisteva nell'evitare che le visite si sovrapponessero smile_teeth)

Per gli amanti della cronaca, preciserò che a me, che sono BELLO sul serio smile_tongue, la fanciulla "prestò attenzione" bezplatno smile_teeth
Sneg Uro4Ka
notdefinite
zz92@yandex.ru
Snegura

magic touch:
Lei preferiva coltivare un fidanzato tedesco e uno francese, che le passavano 400$ al mese ciascuno


Non so chi sia piu' furbo... ma forse questo e' un raro caso di vera win-win combination!
Un puttanone veramente bello mi sa che anche a Minsk la paghi almeno 100-150$ a notte. E non sai cosa ti capita dopo che hai pagato...
Se questi stanno in Bielorussia piu' di 3-4 giorni al mese e lei li serve con devozione ci stanno comunque facendo un affare!
In ogni caso l'affare vero l'hai fatto tu... sempre che non si sia trattato del primo assaggio free of charge!
Magari se torni e la rivuoi ti tocca metterla a libro paga... (scherzo!)
Magic Touch
male
Magic_Touch64@hotmail.com
Magic Touch

Non ho preso il numero di telefono e non mi ricordo neanche come si chiama (forse Natasha, ma si chiamano tutte così ...)

Quello che chiami un puttanone veramente bello, sotto la cifra tonda dei 100$ ormai uno straniero non lo trova più neanche là. Però, ipotizzo che i ragazzuoli tedesco e francese dovessero, nel farle visita, portare regalucci, sciambolare in locali adeguati a pranzo cena e colazione, non lesinare drink in discoteca ecc ecc ... costi da SOMMARE ai 400$ sindacali del material support mensile.

Posso ASSICURARE smile_teeth che per CERTI aspetti poteva valerne la pena ... soprattutto se potevano scaricare sulle spese aziendali pranzi cene colazioni e magari anche i regalucci e i drink ... diversamente, il giochetto si faceva costoso ... parsimonia e understatement non sono attributi vincenti da quelle parti smile_teeth

D'altronde, cosa disse George Best ... i soldi che ho guadagnato li ho spesi in birra, donne e automobili, il resto l'ho sperperato smile_teeth

PS andare a Minsk e volere di nuovo una "quella lì" qualsiasi è una follia ... come andare a pesca nel Mar Rosso e dire "voglio sparare a quel pesce che ho visto l'anno scorso" smile_teeth
Pinco Pallino
male
squittina@hotmail.it
Moebius

A quanto dite sembra però che cercarsi una ragazza da quelle parti sia come trovare il classico ago nel pagliaio. Abbastanza sconfortante !

Saluti
Magic Touch
male
Magic_Touch64@hotmail.com
Magic Touch

Perché, trovare qua da noi la ragazza giusta non è la stessa cosa?

Essendo così dappertutto a ciascuno la scelta ... stabilisca cosa vuole e si armi di pazienza e ... occhio di lince smile_teeth
Pinco Pallino
male
squittina@hotmail.it
Moebius

magic touch:
Perché, trovare qua da noi la ragazza giusta non è la stessa cosa? Essendo così dappertutto a ciascuno la scelta ... stabilisca cosa vuole e si armi di pazienza e ... occhio di lince smile_teeth

Figurati, con me caschi bene : trovare una ragazza italiana oltre i trenta che non sia una psicopatica è un'impresa titanica, credevo invece che ad est fosse più facile, ma non tanto per motivi economici (squallidi) quanto piuttosto per un diverso atteggiamento delle donne in generale da quelle parti.

saluti
Alberto Spiattelli
male
scotiatrioca@interfree.it
Balthus

Si` l`atteggiamento diverso lo e`. Ma quel tanto di psicopatia la puoi sostituire con la voglia di stare meglio. In tempi parziali o per una relazione per la vita(?). Per questo e` piu` facile. E gli uomini russi mi pare abbiano un atteggiamento completamente diverso dal nostro verso la donna e verso il sesso.
Sono molto piu` colte in media e sanno porsi in un modo dignitoso ed anche furbo.
Non credo che la loro considerazione verso l`uomo in quanto persona, in quanto `anima`, verso il suo `io` interiore insomma, sia diversa da quella delle donne del resto del mondo. Siamo un tramite per raggiungere dei fini. Stop. Quanto vorrei incontrare l`eccezione in questo...

A noi la scelta... ma alla fine saremo sempre scelti, noi non scegliamo un bel tubo di nulla. Ficcarselo nella capoccia questo concetto, e non pensarci piu`, se non quando si fanno passi importanti.

magic touch:
Il famoso material support smile_teeth Parte integrante di ogni patto di interazione sociale "chto nado" L'anno scorso a Minsk mi sono "imbattuto" in discoteca in una bomba sexy che, dopo un certo numero di drinks, mi ha confidato di ritenere idiota sbattersi a lavorare seriamente per uno stipendio di 200$. Lei preferiva coltivare un fidanzato tedesco e uno francese, che le passavano 400$ al mese ciascuno (senza sapere l'uno dell'altro ipotizzo smile_teeth), e così lei senza far niente guadagnava 4 volte la paga media di operai e impiegati. Come darle torto, soprattutto considerando che questi polli li vedeva sì e no qualche giorno al mese (tutto lo sforzo consisteva nell'evitare che le visite si sovrapponessero smile_teeth) Per gli amanti della cronaca, preciserò che a me, che sono BELLO sul serio smile_tongue, la fanciulla "prestò attenzione" bezplatno smile_teeth

Paese che vai " bamboccione " che trovi .
Magic Touch
male
Magic_Touch64@hotmail.com
Magic Touch

moebius:
Figurati, con me caschi bene : trovare una ragazza italiana oltre i trenta che non sia una psicopatica è un'impresa titanica,

L'argomento è stato copiosamente e gustosamente dibattuto in vari topic su questo forum. Almeno 2 delle 3 stelline che mi hanno appioppato me le sono conquistate discettando furiosamente su questi temi smile_teeth

Cmq hai tutta la mia comprensione
Pinco Pallino
male
squittina@hotmail.it
Moebius

> Non credo che la loro considerazione verso l`uomo in quanto persona, in quanto `anima`, verso il suo `io` interiore insomma, sia diversa da quella delle donne del resto del mondo. Siamo un tramite per raggiungere dei fini. Stop. Quanto vorrei incontrare l`eccezione in questo <

Siamo in due. Un saluto
Magic Touch
male
Magic_Touch64@hotmail.com
Magic Touch

moebius:
Siamo un tramite per raggiungere dei fini. Stop. Quanto vorrei incontrare l`eccezione in questo

L'universale femminino è presente uguale in tutte le donne.

Quello che cambia è il tipo di soddisfazione che ti può dare una compagna dell'est. Naturalmente, cambia anche il tipo di problemi che ti creerà.
Alberto Spiattelli
male
scotiatrioca@interfree.it
Balthus

moebius:
(da Balthus) = Non credo che la loro considerazione verso l`uomo in quanto persona, in quanto `anima`, verso il suo `io` interiore insomma, sia diversa da quella delle donne del resto del mondo. Siamo un tramite per raggiungere dei fini. Stop. Quanto vorrei incontrare l`eccezione in questo Siamo in due. Un saluto

A te.
Forse anche solo in questo forum siamo in piu` di due, pur considerando certi interventi duri e solo apparentemente cinici.
Un po` di quello che cerco lo trovo in una, un po` in un`altra. Ma il tempo passa. Se entro breve inventeranno il modo di clonare una essera umana da porzioni di esperienze passate mi iscrivero` subito al programma.
Dobrei Noci. starmoonstar
Gabriele Zamparo
male
gabriele_74z@libero.it
Gab74

Per Pretender 2000: La prima cosa che la mia ragazza mi ha detto quando abbiamo deciso di vivere insieme era che lei voleva lavorare. Comunque come ho già detto lei è di famiglia benestante quindi di farsi mantenere da me non gliene frega niente.

Per Djadja72: Io non credo di aver buttato via i miei soldi, poi è questione di punti di vista, io considero buttare via i soldi spesi per comperarsi le sigarette oppure per andare allo stadio, mentre altri no. Tutto dipende se alla fine ti ritieni soddisfatto oppure no.

Per Snegura: Spero che quello che hai scritto sulle persone che si rivolgono alle agenzie non fosse riferito anche a me, non conoscendomi di persona penso sia difficile che tu possa esprimere un giudizio su di me. Comunque io non sono brutto nè penso di avere un brutto carattere, il mio problema è che sono un pò timido e questo sicuramente non mi aiuta a conoscere delle ragazze. Per avere un'avventura con una ragazza dell'est non mi serve andare fino in Lettonia, io abito vicino alla Slovenia dove se non sbaglio dovrebbe essere anche legalizzata la "prostituzione" nei night club, quindi mi basterebbe fare qualche kilometro in macchina. Io poi non ho detto che tutte le agenzie sono oneste e sono piene di ragazze serie, ho solo raccontato la mia esperienza che per mia fortuna è stata positiva, ciò non vuol dire che sia sempre così, ma neache che sia sempre tutto negativo.
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Gab: per quello che ricordo di Snegura si tratta di una persona che non é mai offensivo né tagliente quindi per me lui ha solo riportato quello che quella ragazza gli ha detto...non voleva certo riferirsi a te secondo me. Naturalmente questa é la mia idea, ed aspetto la risposta del diretto interessato.

Concordo con quello che dici...chi lo ha detto che i soldi dati alle agenzie siano buttati ???...se non si tratta di 'sòle' (fregatura in romano) può essere un buon modo di conoscere gente con le stesse intenzioni senxa perdere tempo a cercare in locali...dove si incontrano spesso delle 'curve' (o come le chiama Magic Touch: 'working girls'...ed anche un buon modo per conoscere persone se si é timidi...

Non ci vedo nulla di male né di 'sfigato' assolutamente...
Magic Touch
male
Magic_Touch64@hotmail.com
Magic Touch

Sono d'accordo col nostro Gigante Saggio

Le agenzie facilitano l'incontro della domanda e dell'offerta. L'esito degli approcci così combinati è soggetto alla stessa identica alea di ogni altra forma di interazione fra due persone.

In America le relazioni tra i sessi sono bollite al punto che è considerato da sconsiderati (scusate l'assonanza) affidarsi al caso nella ricerca di un partner. Se quel che conta è il risultato (e in America non conta mai altro) allora è giustificato un approccio professionale e scientifico.
Sneg Uro4Ka
notdefinite
zz92@yandex.ru
Snegura

gab74:
Per Snegura: Spero che quello che hai scritto sulle persone che si rivolgono alle agenzie non fosse riferito anche a me, non conoscendomi di persona penso sia difficile che tu possa esprimere un giudizio su di me.


No, non mi riferivo a te.
Sinceramente, non vedo nemmeno come tu possa pensare che mi riferissi a te...
Ho indicvato il tuo messaggio perche' ti riferivi a Riga, e leggendolo mi e' tornata in mente quella storia. Se avessi parlato di un'agenzia di Tallinn forse non avrei nemmeno scritto niente.
Tra l'altro, rivedendo bene quello che ho scritto (a parte qualche errore di scrittura...) non noto niente che possa offendere l'animo di chi legge...
Non mi sembra di aver detto che tutte le agenzie sono poco serie, o che tutti quelli che vanno tramite agenzia hanno dei problemi.
Ho riportato un caso particolare, il punto di vista descritto da una ragazza. Cosi' come tu riporti un caso particolare, il tuo caso personale.
Io non penso che sia tutto negativo e nemmeno tutto positivo.
L'agenzia ha risolto un tuo problema, o comunque una situazione che volevi cambiare.
C'e' chi ottiene lo stesso risultato incontrando donne in discoteca, dal fornaio o con icq.
Ma c'e' anche chi non lo ottiene mai. Quindi penso tu possa ritenerti fortunato.

Morale convolare a nozz con una ragazza conosciuta in internet e' possibile , ma e' come are un terno al lotto .

Link correlati www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
russa
GAS russo
La Russia è entra nel WTO
Ma le russe
matrimonio in russia
Canali televisivi russi
Eni in Russia
Matrimonio
Meglio sposarsi un Ucraina o in Italia
matrimonio in russia
russi vicinanze legnano
matrimonio in Italia o in Russia?
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
matrimonio
Agenzie matrimoniali
Matrimonio e PDS
sms russia
sul matrimonio
matrimonio
agenzie matrimoniali
Gas Russo
matrimonio in Russia
Matrimonio
Agenzie Matrimoniali (Testimonianza)
UFO in Russia
Matrimonio
matrimonio
agenzie matrimoniali san pietroburgo
matrimonio
Agenzie matrimoniali, si o no?
mp3 russi
matrimonio
matrimonio in Russia
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Russia?
matrimonio
SMS da Russia
Agenzie matrimoniali
matrimonio russo
matrimonio
sms da e per russia
Russia o Non Russia
Agenzie matrimoniali a San Pietroburgo
ma i russi?

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31