San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

Regolarizzazione stranieri in Italia

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Il Mio
male
sten44@alice.it
Mast

Ciao,ho sentito dire che il governo stà approntando una nuova legge,riguardo una nuova regolariizzazione dei stranieri in Italia.
Qualcuno ha notizie?
Di cosa si tratta,di preciso?
Conoscete un link,dove poter avere informazioni a riguardo?

Grazie,ciao
Katia Nice
female
kacey@yandex.ru
Katia_Nice

Mast:
Ciao,ho sentito dire che il governo stà approntando una nuova legge,riguardo una nuova regolariizzazione dei stranieri in Italia. Qualcuno ha notizie? Di cosa si tratta,di preciso? Conoscete un link,dove poter avere informazioni a riguardo? Grazie,ciao

Ciao! Il mio ragazzo itlaiano ieri mi ha detto che anche ha sentito della legge che stranieri (turisti) possono rimanere in italia per 6 mesi . E vero?
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Katia: non vorrei deluderti ma non so per quale motivo qui in Italia si stanno sentendo le cose piú strane rispetto a nuove leggi riguardanti l'immigrazione/turismo per persone NON-EU.

Ancora niente é stato fatto...anche perché il governo é ufficialmente in carica con tutti i suoi poteri da pochi giorni solamente...speriamo tutti che la Bossi-Fini (e tutti i danni che ha fatto) venga gettata nel water al piú presto...ma tutto quello che ad oggi si sá é una volontá del governo di cambiare le regole per i flussi migratori, permettendo agli extracomunitari in possesso di regolare lavoro di mettersi in regola, ma é un'intenzione politica...e per trasformarla in legge ci vuole tempo... e null'altro per il momento...tutte le voci che si sentono -ad oggi- non hanno nessun fondamento.

Katia Nice
female
kacey@yandex.ru
Katia_Nice

Masterpoint:
Katia: non vorrei deluderti ma non so per quale motivo qui in Italia si stanno sentendo le cose piú strane rispetto a nuove leggi riguardanti l'immigrazione/turismo per persone NON-EU. Ancora niente é stato fatto...anche perché il governo é ufficialmente in carica con tutti i suoi poteri da pochi giorni solamente...speriamo tutti che la Bossi-Fini (e tutti i danni che ha fatto) venga gettata nel water al piú presto...ma tutto quello che ad oggi si sá é una volontá del governo di cambiare le regole per i flussi migratori, permettendo agli extracomunitari in possesso di regolare lavoro di mettersi in regola, ma é un'intenzione politica...e per trasformarla in legge ci vuole tempo... e null'altro per il momento...tutte le voci che si sentono -ad oggi- non hanno nessun fondamento.

Peccato!!! ma che fare se siamo innamorati e non possiamo stare insieme legale piu di 3 mesi...che casino! smile_whatchutalkingabout Questo l'amore in distanza da solo il cuore rotto heart_broken
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Hai ragione katia, é veramente uno schifo...speriamo che una volta gettata nel water la Bossi-Fini, venga posta l'attenzione anche alle situazioni sentimentali tra italiani/e e partner NON-EU.

Nella legge precedente a questa, la Turco-Napolitano esisteva la figura dello 'sponsor'...una persona italiana poteva diventare sponsor di una non-EU (assumendosi naturalmente tutte le responsabilitá penali ed anche il mantenimnto) ed a questa persona veniva dato un visto per un'anno.

In quel modo, molte persone hanno avuto modo di convivere a sufficienza con un partner straniero per poi decidere se si sentivano pronti ad ufficializzare il rapporto tramite matrimonio o meno.

Speriamo che almeno questa figura dello sponsor venga reintrodotta...meglio che niente...

Link correlati italiana a mosca sono forse l'unica?mi presento
Italians
italiani!!!
l'italia...
Italiani!!!
SMS :Italia-SPB
italo russi
Stranieri in Italia
Italiani ?
per gli italiani

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31