San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > Non classificati

bellezze russe

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

smile_shadessmile_tonguesmile_tongue ...bellezze russe o nei pressi..!!! Ribadisco,che mediamente,le ragazze e donne "russe",sono di gran lunga superiori come bellezza fisica,alle italiane.Perchè? Semplicemente,perchè le "russe",nel corso dei secoli hanno mantenuto intatto il loro "gene" originale (che era ed è "bellezza"),mentre le nostre (brave) italiane,sono scaturite da "incroci" razziali diversi e talvolta opposti. Sia ben chiaro,se esso,è un "arricchimento" a livello psichico,non è cosi a livello puramente "fisico".!!
Vediamo le bionde dell'ALTO ADIGE (Sud tirol),alte slanciate,per poi passare alle calabresi,piccole,cicciottelle...anche se "belle dentro"!! La bellezza fisica,raramente,ammette "mischiamenti" di sangue opposti.
Lo so,che non è bello dire queste cose,ma questa è la REALTà!!
Ribadisco,di non essere RAZZISTA,perchè penso che la superiorità "razziale",non esiste...esiste però la DIVERSITà!!!
Saluti a tutti!!smile_wink
Biagio Gentile
male
biawalgen@inwind.it
Bigios

caro missino da un punto di vista puramente biologico, maggiore e` la mescolanza genetica migliori sono i risultati sia da un punto di vista biologico sia fisico.
pensa alle australiane...mentre nei posti molto chiusi con continui incroci tra consanguinei i risultati non sono dei migliori.

anche a me piacciono molto le ragazze dell`est, ma non condivido il tuo giudizio sulle calabresi, pensa ad elisabetta gregoraci per esempio.

ciao
Biagio Gentile
male
biawalgen@inwind.it
Bigios

mi correggo, volevo dire sia da un punto di vista psicologico (non biologico) che fisico
Scania Pecoraio
male
y-r-81@mail.ru
Pecoraio_Scania

Io invece mi trovo in perfetto accordo con il Dottor Missoni in certe zone d'Italia le donne sono delle racchiazze
paurose smile_sad
nanette col sederone da ippopotamo blacksheep e i capelli stopposi come il mocio vileda il colmo è che ho delle conoscenti così che sono pure fidanzate a ragazzi che invece sono decisamente carini alti e abbastanza atletici smile_teeth
E' proprio vero che Il bxxo è bxxo e il caxxo non ha occhi smile_teeth smile_teeth
Uomini le donne di oggi sono iper selettive dobbiamo imparare a fare lo stesso smile_shades smile_shades al massimo loro si consoleranno con qualche bat (ma già lo fanno)
Antonello Fioretti
male
alany@libero.it
Antonello

Anche a me piacciono le russe. (oddio non tutte).. ma vi chiedo .. non sara' che l'erba del vicino e' sempre piu verde??? In fondo ci intriga e ciaffascina sempre di piu' quello che si differenzia da noi.. le bassette e cicciottelle ci somigliano ed e' per questo che non ci piacciono.. no??? smile_wink
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Amici,riprendo la questione sulle "DIVERSITà" GENETICHE,anche se (forse) ai più...non interesserà più di tanto!
Le nuove e "perbeniste" teorie ,più o meno pseudo-"democratiche",fanno si,che diventa impossibile dare giudizi ed esprimere idee,sulle differenze "razziali",che ESISTONO come natura vuole!! Io,non credo alla "uguaglianza" tra stirpi,perchè come Dio volle,sono diversissime,le une dalle altre! Ciò,non significa,che una di esse sia superiore,come intelletto,alle altre!!
Credo,piuttosto,che se da un insieme di geni diversi,talvolta opposti,nasce un Uomo talvolta intelligentissimo,altrettanto non si può dire a livello fisico.Non è simpatico,fare paragoni,ma la realtà la vediamo tutti noi.L'arricchimento,esiste SOLO a livello ni
di intelligenza (e non è poco...) altrettanto non si può dire a livello puramente fisico.
La realtà italiana,unione di popoli antichi e di varia provenienza,non è certo (in molte zone d'Italia)un "campione" di Bellezza fisica..!!! Cosa,che invece si può dire dei bellissimi popoli finnici e per lo più anche russi.Vedi Leningrado...le sue donne...e poi potete rispondere.!!!
Salutismile_regular
Biagio Gentile
male
biawalgen@inwind.it
Bigios

caro missino,

non so se hai mai letto qualcosa della teoria evoluzionista di darwin.

le varie stirpi di cui parli non sono state volute da un dio ma si evolute da antenati comuni.

inoltre la mescolanza genetica crea solo dei vantaggi anche a livello fisico, vedi venezuela, brasile, australia, etc.

il problema di alcune zone italiane di cui parli e` determinato proprio dal fatto che c`e` stata una scarsa mescolanza genetica, quindi credo che il discorso sia esattamente il contrario.

ciao

Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Caro BIGIOS,non è per spirito di contraddizione,ma le teorie di Darwin lasciano il tempo che trovano...se si vuol ragionare con la propria testa!!! Nessuno mette in dubbio,perchè ciò è ampiamente dimostrato,che "sangui"diversi e opposti se uniti,creino UOMINI di fortissima tempra e di intelligenza ,talvolta,con connotati superiori!! smile_teeth Però,ed è ampiamente dimostrarmato dai fatti, a tale fenomeno,riscontriamo un "impoverimento" a livello fisico.Con persone,se pur forti,non certo belle,anzi piuttosto goffe e molto brutte. L'eccezione,poi conferma la regola,ma lo stato dei fatti è questo.
Poi,non mi si venga a raccontare che in certe zone d'Italia,non ci sono state mescolanze genetiche...Greci,Normanni,Fenici,Latini,Sabini e chi più ne ha più ne metta!!!
Ribadisco con ferma convinzione che i discendenti di Attila,mitico Re degli UNNI,(la cui leggenda è stata molto alterata e distorta)non hanno subito nel corso dei secoli,nessun mischiamento genetico e tale evento ha potuto creare un popolo forte,culturalmente e fisicamente,tale da creare un Impero (prima lo ZAR e poi l'URSS) che a dominato il mondo fino ai giorni nostri,"riproducedosi" e creando Uomini e Donne di bellezza fisica non comune!!
Salutismile_regular
Rocco Buttiglione
female
senato@gov.it
Rocco_Buttiglione

Io preferisco una moglie alla Rosi Bindi per tre motivi, il primo è che ha pochi pretendenti... quindi non devo essere particolarmente geloso. Il secondo essendo lei ricca non avrei problemi economici. Il terzo motivo e se mi viene voglia di trombare, vado in russia a sua insaputa e lì ne trovo quanto ne voglio. Basta dire che sono italiano bisness man, almeno con mè ha funzionato smile_teeth
ma come sono ingenue queste russe..
Sasha Dereviankin
notdefinite
alled82@inwind.it
Sunrise


@ MISSINO


La bellezza delle ragazze con certi caratteri piuttosto che altri è data esclusivamente dalla originalità di tali caratteri. Mi spiego meglio: tra i tratti somatici femminili che più attraggono noi italiani ci sono quelli delle ragazze dell'est, perchè sono originali e rari in Italia. Per fare un esempio, il carattere bionda, alta e con pelle chiara, non essendo tipico della società mediterranea è considerato da noi Italiani, ma anche Spagnoli e più in generale latini, un simbolo di bellezza. Opposto a ciò in Russia, tra i tratti somatici, ad esempio maschili, più ricercati c'è quello mediterraneo: moro e carnagione scura proprio perchè più raro. Ma non solo, le liste d’attesa in Giappone sono lunghissime per farsi operare ed avere gli occhi “alla occidentale”, vero e proprio simbolo di bellezza. Sulla base di questo ragionamento è logico pensare che la "bellezza" di cui parli non si possa affatto legare ad un discorso "genetico" ma piuttosto alla rarità dei caratteri di un individuo e dunque anche dal contesto. Più in generale però possiamo dire che la bellezza è data da alcune variabili. Un individuo "bello", uomo o donna che sia, ha: tratti somatici rari, pur avendo comunque caratteri del suo aspetto che rispettano i canoni di bellezza di una data società. Per noi Italiani infatti la bellezza (di un volto ad esempio) può essere data da: labbra carnose e naso piccolo (caratteri che rispettano i ns. canoni di bellezza) + aspetti più rari in quel volto rispetto ad altri. Dire che la bellezza è legata ad una questione "razziale", come tu dici è riduttivo e generalizzante. Le tue teorie mi sembrano senza alcuna base scientifica, ma esclusivamente legate a pseudo-osservazioni di una consuetudine: quella da parte di molti uomini stranieri, che ricercano una donna nell'est europa. Una buona base scientifica sulla questione la danno gli studi che le varie agenzie pubblicitarie compiono in questo senso. Se vai in Russia (se non ci sei gia stato) osserva i volti delle persone e le coppie di fidanzati. Osserva poi soprattutto le pubblicità e i volti di modelli e modelle che compaiono in queste. Ti accorgerai che le campagne pubblicitarie più comuni in Russia presentano volti non tipicamente russi, a conferma di quanto detto, ovviamente in Italia è l'esatto opposto.
In conclusione rispondendoti, trovo che la bellezza non sia associabile né alla mescolanza né alla conservazione di certi caratteri, ma sia altresi legata al contesto sociale e soprattutto geografico. Senza dimenticare che le variabili che definiscono un’individuo “bello” o “non bello” passano anche attraverso il fascino, il modo di parlare, di muoversi e la personalità. smile_regular

PS.
Mi permetto un’appunto. Personalmente ritengo antistorico e piuttosto orribile leggere parole come: “stirpi, razze, “mischiamento di sangue”, superiorità, “"sangui"diversi, uomini di fortissima tempra e di intelligenza.”
Avendo studiato a fondo il Mein Kampf (per questioni di lavoro), ti posso garantire che le tue idee, espresse con questo tipo di parole assumono tutto un altro significato. smile_wink



Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Cari amici,mi permetto di replicare,ancora,alle Vostre legittime affermazioni.
Premetto,che rischio di essere "frainteso",ed in un mondo di "uguali" per forza...anche la scienza,deve mettersi da parte,per non essere tacciata di "razzismo",ossia di "affermare che un popolo o razza che dir si voglia,sia per certi versi prevalente,ad altri popoli". Sia ben chiaro,io non sono la SCIENZA...,prendo atto ,però,di una cultura uniforme,che oramai ha "contaminato" in senso "ignorante" tutto l'occidente,che è perbenista,borghese,liberal...siano di "destra" o di "sinistra"!
Quindi,per poter esporre al meglio la realtà(si ,perchè siamo "diversi"gli uni dagli altri),talvolta si rischia di passare per dei biechi "razzisti",di un passato recente e non ancora cancellato!
A "ROCCP BUTTIGLIONE" (il cui nome è tutto un programma..),che ha esaltato le doti delle bruttine alla Rosj Bindi,rispondo che "..sia fatta la sua volontà...",ma io non intendevo fare apprezzamenti o sberleffi sulle doti o sui comportamenti.Parlavo di NATURA FISICA. Si,perchè ciò che è bello è bello,e nessuno può negare siffatta realtà,ossia il netto prevalere di BELLE donne ,con gene RUSSO!!
Fisici perfetti,altezza,forme esaltanti...cosi sono almeno il 60% delle donne di quei popoli.Leningrado,è un esempio per tutti!!
Una persona,non è che prende forma per caso...ma dall'unione di due esseri,diversI!!
Il più "dettagliato" SUNRISE,SA BENE QUESTE COSE.Però,non si possono dire!!!
N.B.: Sono stato in RUSSIA,non preoccupatevi e so essere anche un attento osservatore!!
CHIUDO QUESTA POLEMICA,perchè ciò che si voleva dire,lo si è detto...e non voglio rischiare di "cadere" nella rete di qualche
magistrato più o meno "democratico"...!!!
Saluti a tutti!!smile_confusedsmile_confused
Sasha Dereviankin
notdefinite
alled82@inwind.it
Sunrise

Missino:
CHIUDO QUESTA POLEMICA,perchè ciò che si voleva dire,lo si è detto...e non voglio rischiare di "cadere" nella rete di qualche magistrato più o meno "democratico"...!!! Saluti a tutti!!smile_confusedsmile_confused

Un magistrato no, ma il mio avvocato si sta gia muovendo nei tuoi confronti!!! smile_teeth smile_teeth smile_teeth :-p
Comunque ho capito la tua posizione, sono solo intervenuto per dire la mia idea e portare le mie (scarse smile_regular ) conoscienze in merito. Ad ogni modo la mia non era polemica e scusa se il tono poteva sembrare polemico; comunque ci siamo confrontati su un tema interessante e per una volta, a proposito di ragazze russe, originale! smile_wink
Saluti
Enrico Berlinguer
male
fondazioneberlinguer@comunistisinasce.it
Berlinguer

Missino:
Vediamo le bionde dell'ALTO ADIGE (Sud tirol),alte slanciate,per poi passare alle calabresi,piccole,cicciottelle...anche se "belle dentro"!!

Missino è chiaro che in alto adige sono alte altrimenti si chiamava basso adigesmile_teethsmile_teeth
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Ok...ragazzi...!!! Buona RUSSIA e EST Europa...a tutti!!!lightbulbcoffeebeersmile_shades
Cristiano Monselice
female
cristianochat@libero.it
Cristiano64

Belle le russe, ma a Tallin, in ESTONIA, sono ancora piu' belle.
Luciano Poli
female
bordin611@hotmail.com
Agostx2006

Cristiano64:
Belle le russe, ma a Tallin, in ESTONIA, sono ancora piu' belle.

avete fatto caso che alle nostre si accorciano le gambe, e si ingrossa il culo?
secondo me e` una mutazione genetica !
le gambe adesso servono per abbassare la frizione, ed a pigiare il freno.
poi, e` il culo che lavora,sulla sedia,sul sedile,sulla panca,sulla poltrona,etc,etc!
a sto punto a cosa servono le gambe lunghe?
queste, le troveremo nei paesi dove ancora si va a piedi.
purtroppo penso sia un processo irreversibile!
Alessio Farina
notdefinite
magic_disc@yahoo.com
Alessio_It2809

Agostx2006:
/avete fatto caso che alle nostre si accorciano le gambe, e si ingrossa il culo?

Che le nostre abbiamo la gamba corta è sacrosanta verità. Me ne sono accorto dopo che per anni e anni di frequentazioni in loco ho aperto la mia mente e sono stato in lettonia e altri luoghi. Li ho aperto gli occhi e ho capito che noi italiani ci dobbiamo accontentare delle nostre, altezzose che se la tirano a mille per poca roba. Sono di verona e ogni venerdi sera nella centralissima piazza delle erbe si consuma puntualmente lo spettacolo del defilé di diverse ragazze che io un pò esagerando dico che mentre camminano strascicano il culo per terra. Alcune fra queste sono davvero attraenti, almeno nell'apparenza del vestito firmato e alla moda da capo a piedi, dei vari artifizi cosmetici a cui si sottopongono. Interessante passare fra i vari bar della piazza e notare come orde di maschioni in competizione amorosa guardano le poche carine che ci sono, le quali giustamente se la stratirano con tutti gli occhi che si sentono addosso. La voglia di femmina è tale che il venerdì sera pure la bruttina ben truccata e bardata riesce a tirarsela ed essere assiduamente corteggiata come fosse miss italia. Ecco, io per anni ho fatto il pirla come questi (dalle mie parti si direbbe che 'son sta un mona'), ma è da un pò che ho aperto gli occhi e la mente; e quello che ho visto io oltrefrontiera lato est non lo dico a nessuno. Che i ragazzi continuino pure a corteggiare senza risparmio le ragazze dalla gamba tozza e corta che se la tirano in piazza erbe... (ormai ho capito che lo sanno tutti che a verona le ragazze se la tirano alla grande) meno sanno delle ragazze coscia lunga, culo alto senza cellulite, caviglia piccola, meglio è. Scusate, è venerdi, piazza delle erbe mi aspetta! smile_teethsmile_shades
Massimiliano Bonini
male
lonewolf1971@libero.it
Lonewolf

Alessio_It2809
17/11/2006 18:05:ormai ho capito che lo sanno tutti che a verona le ragazze se la tirano alla grande.
Ciao Alessio,dovresti venire a farti un giretto a Venezia dove abito io:qui se la tirano pure le pantegane (femmina ovviamente).E'incredibile come qui,per poter strappare un sorriso (non dico altro...)ad una appena appena passabile,devi come minimo chiedere un mutuo in banca.Poi appena attraversi il Brennero (o qulsiasi altro valico di frontiera)ti ritrovi immerso in mondo nuovo,un mondo onirico fatto di ragazze semplici che non ti fanno pesare la loro bellezza e che ti sorridono senza chiederti nulla in cambio (almeno la maggior parte...).Ma presto o tardi tutte le cose belle finiscono e ti ritrovi ri-catapultato nella realtà quotidiana fatta di belle (non molte per la verità...ma non sarò diventato difficilino di gusti?),meno belle,appena presentabili...e roiti spaventosi "da notte dopo la peperonata" che sfilano maestose nella loro pochezza, a passo di fanfara dei Carabinieri.E un dubbio ti sorge:ma non è che ho solo sognato,che quella Terra al di là delle nuvole non esiste,è solo frutto della nostra fantasia annoiata?O forse è proprio grazie alle nostre fanciulle compaesane ed ai loro atteggiamenti divoidi che possiamo poi apprezzare oltremisura le fatine che vivono nella Terra dei Sogni.
Andando in giro per questa città (ma mi sembra di capire che è un pò così ovunque)mi viene in mente una bella canzone dei Cure,dove il povero ammira la bella ragazza la quale per tutta risposta (maledetta!!!)si sente offesa dal fatto di essere ammirata dal miserabile.Solo che in questo caso sono loro le miserabili.
Buon divertimento.Max
P.S.:Verona la conosco molto bene avendoci vissuto e lavorato un anno.Le ragazze non sono come qui,credimi.
Alessandro Turco
male
jeffjeff@hotmail.it
Jeff

salve a tutti,, bhe mi piace la discussione che è nata,, io ho sempre sostenuto questa idea
è davvero pazzesco,quanto si sentono super importnati ste mezze cesse italiane,,
io sono di firenze, e anche qui le ragazze pensano di essere superdive,
discoteca gratis,,entrano per prime,,, e vestite da viali, a volte non ti degnao neanche di uno sguardo,
ma scherziamo, io nono sono brad pitt, ma certe dovrebbero pagare per venire con me,
con mille artefici si rendono piu arrapanti(perche ovviamnte ce differenza tra essere bella e avere l aria da porca) e poi se la tirano
bhe secondo me, se tutti facessereo come noi, arriveranno sole in vecchiaia, bhe vorra dire che mentre noi avremmo una bella famiglia con vere donne, (oltre che di fisico anche di mentalita) le nostre cessette superdonne si stirngeranno qualche poster di calciatori,,

Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Cari amici...noto con curiosità,le affermazioni fatte sulle donne russe e italiane!!
In parte ,ritengo che ciò sia vero,ma in parte ci sono affermazioni troppo "restrittive" ,dettate dal fatto che il "forte" cambio dei costumi e dei rapporti tra MASCHIO e FEMMINA (per millenni il MASCHIO ha dominato incontrastato...)può dare luogo a commenti e affermazioni,non del tutto esatte!
Errore è (e non tanto "grossolano",quanto assurdo)pensare alle russe come una massa di donnine "casa e chiesa",all'antica,amanti del focolare domestico e fedelissime al marito in qualunque situazione...!! Forse (e NON forse..) sono molto più belle e attraenti,(poi,c'è l'eccezione che conferma la regola..),ma si illude chi pensa di avere a che fare con femmine remissive e soggiogate . Forse ,nelle brulli campagne steppose,esistono ancora donne del genere,quando in Italia c'è gia una marcata "supremazia" delle donne dei piccoli centri su quelle delle città..,ma sono eccezioni!
E non è solo S.PIETROBURGO,ove le signore e signorine hanno uno stile di vita e di costumi,talvolta anni luce superiore alle nostre italiane!!
Quindi,ATTENZIONE a voler "vivere" con una donna russa,pensando di trovare una ragazza priva di carattere e passiva,come per millenni è accaduto anche in Italia!!!smile_winksmile_shades

Link correlati www.webinrussia.com
russia o paese vicino?
Cittadinanza russa...
russa
GAS russo
supermercati russi!!!
La Russia contrapposta all'imperialismo
La Russia è entra nel WTO
Viaggio Mosca - S. Pietroburgo (registrazione)
Investigazioni a San Pietroburgo
Ma le russe
Canali televisivi russi
Eni in Russia
russi vicinanze legnano
Articolo 31
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
Invernorosso in Russia
ma i russi!!!:-)
Salve! Mi presento: Erleo
сittadinanza russa
associazione russarda "Lada"!!!
Salve! Mi presento: Beppe111
registrazione in russia
sms russia
Gas Russo
acquapark a mosca
investimento in russia
Registrazione in RUSSIA
Registrazione in russia
Volontariato in Russia
Cittadinanza russa
UFO in Russia
bellezze
mp3 russi
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Russia?
Bellezza
bella zì
SMS da Russia
Prostituzione in Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31