San Pietroburgo Il portale ufficiale di San Pietroburgo è una guida importantissima per il viaggiatore!San Pietroburgo
San Pietroburgo > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Ragazze Ucraine

Autore
Giorno e Ora
RSS Messaggio Operazioni
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Salve ragazzi,

sono da poco fidanzato con una ragazza di Kiev, io ho 37 anni e lei 23. Io ho sempre detto della mia situazione economica, sono un impiegato, non posso lamentarmi del mio stipendio, ma non sono un imprenditore, quindi non navigo nell'oro, e lei lo sa.
Stiamo benissimo insieme, anche se ci siamo visti solo due volte per pochi giorni. Lei mi ha conosciuto in chat. Io sono andato a trovarla due volte a kiev e la seconda volta lei mi ha fatto conosciere i suoi genitori, sembra un ottima famiglia e mi hanno subito voluto bene. La relazione va avanti anche se c'è la distanza, come potete immaginare...
Se Dio vuole quest'estate saremo assieme in Italia oppure in Ucraina, la voglia di vederci è tanta.
Anche io deluso dopo storie con italiane, sono un ragazzo carino, le donne qui non mi mancano, non mi reputo uno sfigato a parte che ovviamente vivendo di stipendio non vado in giro in mercedes o vado in vacanza alle maldive tutti gli anni, anche se cerco di non farmi mancare nulla.
Vi chiedo: C'è qualcuno tra di voi fidanzato con una ragazza di Kiev ?? come va la situazione ?? C'è qualcuno che ha portato la ragazza in italia e convive ?? o si è sposato ?? come procede ?? Vi trovate bene ?? Pensate che le ragazze quando arrivano qui cambiano ?? Aspetto di leggere le vostre storie, i vostri commenti e anche consigli.

Grazie.
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Bluesky:
Salve ragazzi, sono da poco fidanzato con una ragazza di Kiev, io ho 37 anni e lei 23. Io ho sempre detto della mia situazione economica, sono un impiegato, non posso lamentarmi del mio stipendio, ma non sono un imprenditore, quindi non navigo nell'oro, e lei lo sa. Stiamo benissimo insieme, anche se ci siamo visti solo due volte per pochi giorni. Lei mi ha conosciuto in chat. Io sono andato a trovarla due volte a kiev e la seconda volta lei mi ha fatto conosciere i suoi genitori, sembra un ottima famiglia e mi hanno subito voluto bene. La relazione va avanti anche se c'è la distanza, come potete immaginare... Se Dio vuole quest'estate saremo assieme in Italia oppure in Ucraina, la voglia di vederci è tanta. Anche io deluso dopo storie con italiane, sono un ragazzo carino, le donne qui non mi mancano, non mi reputo uno sfigato a parte che ovviamente vivendo di stipendio non vado in giro in mercedes o vado in vacanza alle maldive tutti gli anni, anche se cerco di non farmi mancare nulla. Vi chiedo: C'è qualcuno tra di voi fidanzato con una ragazza di Kiev ?? come va la situazione ?? C'è qualcuno che ha portato la ragazza in italia e convive ?? o si è sposato ?? come procede ?? Vi trovate bene ?? Pensate che le ragazze quando arrivano qui cambiano ?? Aspetto di leggere le vostre storie, i vostri commenti e anche consigli. Grazie.

Sì, quando vengono in Italia c'e' il rischio che cambino, ti conviene trasferirti te a vivere laggiù, leggi qui:

http://groups.google.com/group/it.discussioni.sess...


Riporto:


===
Chiaramente molti problemi di questi rapporti con le russe sono basate su
tale meccanismo. Sposate e venute in italia vengono ad avere qui a
disposizione i super-gnocchi nostrani e dicono bye bye all'uomo medio,
all'uomo-senza-qualità che ha funto da tram per arrivare qui.


I più "astuti" fra gli italici applicano per questo addirittura la strategia
di trasferirsi loro là.
I casi più fortunati e felici che ho visto erano fra questi.
In effetti il piccolo-piccolo possidente che vende tutto qua e apre magari
un albergo laggiù o un bel ristorante, fa un salto di status sociale.
E al salto di status sociale corrisponde effettivamente un aumento del
fascino e delle donne che si frequenta.
Avevo conosciuto in moldavia un italiano che qui faceva il cameriere e aveva
un appartamento suo in città. Ha venduto e là ha aperto un ristorante. Ha
trovato una bellissima ragazza che si è sposato, con cui ha figli e con cui
gestisce il lavoro.
Era felice. Aveva realizzato i suoi sogni. Una ragazza del genere con un
cameriere, in italia, a fare famiglia, era una possibilità da vincita
all'enalotto.
O per lo meno aveva tentato di farlo per i suoi primi 40 anni senza esserci
riuscito.
Là c'è riuscito.


Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

,,,Ciao CALVAX ()Livorno),,!!!
Mi auguro,che i tuoi 37 anni siano ancora (come dovrebbe esserlo)pieni di "spirito" e di gioventù...!!Si,perchè..con una ventenne...ci siamo capiti!!!
Poi,saprai bene che Kiev,non è l'Ukraina. La grande capitale della "Terra di Confine",è lontana moltissimo dal resto del Paese,e cosi anche la sua gente.
La cosa ,però,è molto fattibile (cioè una buona unione)soprattutto se ti dimostrerai generoso...ma mai far apparire ciò che non siè..e mai si potrà essere!!! Il mio consiglio...è soltanto quello di avere molta dignità e un pò di soldi in tasca (senza strafare...).La ragazza è molto giovane,e come tale può essere influenzata (bene e male) da fattori esterni al vostro rapporto. Livorno,non è Kiev...!!! Però c'è il mare...e questo basta per renderla unica!!!
Quindi,amico mio,nessuna paura e "nessun passo indietro"..SE SON ROSE FIORIRANNO!!smile_winksmile_teethsmile_regularsmile_shades
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

ma io smile_confused non ho 37 anni!!! smile_whatchutalkingabout smile_whatchutalkingabout smile_whatchutalkingabout
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Scusa Missino, ma io non sono calvax, sono bluesky, sono di Roma...

vedremo... grazie tante per il momento..
Alessandro Muzzi
male
supermuzzi_A@libero.it
Perez

Ti consiglio di andare avanti ,amala alla follia, però tenendo in mente due fattori:
1-La cosa può non funzionare
2-Persa lei ne puoi ritrovare tante altre.

Scusa il cinismo ma a volte il cinismo è una buona autodifesa contro le delusioni

Ho più esperienza con russe e baltiche che con ucraine,
ma non sono molto daccordo con CALVAX ,
certo io sono giovane e da quello che ho capito lui non lo è ,quindi è logico che vediamo le cose
in maniera diversa,e abbiamo vissuto esperienze diverse.
Io non sono affatto generoseo con le mie amiche(signore sempre tipo rose ecc,ma generoso mai)
ma chiaramente avessi qualche anno di più dovrei puntare di più sulla generosità,dopottutto tutti i rapporti affettivi sono un dare avere,che sia affetto,sesso,soldi,sostegno morale,attrazione fisica o qualsiasi altra cosa.
Alessandro Muzzi
male
supermuzzi_A@libero.it
Perez

Ma una donna russa se trova un uomo che la ama alla follia,
difficilmente lo cambia con uno più bello o magari più ricco che però le userà e poi le butterà come clinex.
Certo saper amare in tutti i sensi non è facile,
ma se ripeto da quello che ho visto le russe cercano amore sopratutto(e per amore intendano un uomo che pensi a tutti i propri bisogni)e se lo trovano si danno tutte e pensano a soddisfare tutti i tuoi di bisogni.
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Perez:
Ma una donna russa se trova un uomo che la ama alla follia, difficilmente lo cambia con uno più bello o magari più ricco che però le userà e poi le butterà come clinex. Certo saper amare in tutti i sensi non è facile, ma se ripeto da quello che ho visto le russe cercano amore sopratutto(e per amore intendano un uomo che pensi a tutti i propri bisogni)e se lo trovano si danno tutte e pensano a soddisfare tutti i tuoi di bisogni.

Grazie ragazzi, vedremo come evolve... al momento siamo entrambi molto "presi"..anche se è poco che ci frequentiamo.. Io so quello che posso dare e non ho mai finto sulle mie reali possibilita'(economiche).. mi auguro non si riveli un bluff come altri... C'è amore e rispetto al momento e spero che continui cosi'.. se dovesse finire (cosa che spero non accada mai ovviamente) almeno avro' vissuto quello che ho voluto al 100%. Le "fregature" si possono trovare anche sotto casa.. e c'è ne sono molte ! La femminilita', la sensualita' e le attenzioni che hanno le ragazze dell'est per noi sono cose che qui stanno purtroppo scomparendo.. L'amore c'è ma ovviamente non conoscendoci bene, c'è anche la consapevolezza reciproca del rischio e dell'ignoto..intanto cerchiamo di vederci e di stare assieme piu' tempo possibile.. poi si vedra'.. Ma tra di voi non c'è nessuno che attualmente abbia una relazione con una di queste ragazze ?? Una relazione da ritenersi seria intendo... Esistono solo storie negative ?? Mi portate esempi positivi ??
Alessandro Muzzi
male
supermuzzi_A@libero.it
Perez

Io ne ho avute diverse (parlo anche di storie molto serie) e devo dire che tranne una, sono state tutte esperienze positive,che sono finite solo per motivi di lontananza.
Stefano Gram
male
gramants@racine.ra.it
Eirien

Bluesky:
Salve ragazzi, sono da poco fidanzato con una ragazza di Kiev, io ho 37 anni e lei 23. Io ho sempre detto della mia situazione economica, sono un impiegato, non posso lamentarmi del mio stipendio, ma non sono un imprenditore, quindi non navigo nell'oro, e lei lo sa. Stiamo benissimo insieme, anche se ci siamo visti solo due volte per pochi giorni. Lei mi ha conosciuto in chat. Io sono andato a trovarla due volte a kiev e la seconda volta lei mi ha fatto conosciere i suoi genitori, sembra un ottima famiglia e mi hanno subito voluto bene. La relazione va avanti anche se c'è la distanza, come potete immaginare... Se Dio vuole quest'estate saremo assieme in Italia oppure in Ucraina, la voglia di vederci è tanta. Anche io deluso dopo storie con italiane, sono un ragazzo carino, le donne qui non mi mancano, non mi reputo uno sfigato a parte che ovviamente vivendo di stipendio non vado in giro in mercedes o vado in vacanza alle maldive tutti gli anni, anche se cerco di non farmi mancare nulla. Vi chiedo: C'è qualcuno tra di voi fidanzato con una ragazza di Kiev ?? come va la situazione ?? C'è qualcuno che ha portato la ragazza in italia e convive ?? o si è sposato ?? come procede ?? Vi trovate bene ?? Pensate che le ragazze quando arrivano qui cambiano ?? Aspetto di leggere le vostre storie, i vostri commenti e anche consigli. Grazie.

Ciao, fra un mese è un anno che sto bene, ma bene alla grande con una ragazza di Kiev. (io 36 lei 27) Dopo svariate storie nostrane...ti dico che non c'è paragone.. In bocca al lupo! ecco un commento POSITIVO
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Eirien:
Ciao, fra un mese è un anno che sto bene, ma bene alla grande con una ragazza di Kiev. (io 36 lei 27) Dopo svariate storie nostrane...ti dico che non c'è paragone.. In bocca al lupo! ecco un commento POSITIVO

...E meno male che ci sono i commenti positivi ! smile_regular
Ciao Eirien, crepi il lupo ! smile_regular Ma tu ci convivi in Italia o siete ancora a distanza ?
Alessio Farina
notdefinite
magic_disc@yahoo.com
Alessio_It2809

Perez:
ma se ripeto da quello che ho visto le russe cercano amore sopratutto(e per amore intendano un uomo che pensi a tutti i propri bisogni)e se lo trovano si danno tutte e pensano a soddisfare tutti i tuoi di bisogni.

concordo pienamente. queste ragazze (io parlo delle russe) dalla vita di coppia cercano la stabilità e una certa sicurezza per il futuro anche, perchè no, economica.

io penso che tutto il mondo è paese, ci sono ragazze che gli piacciono i soldi e altre la famiglia e se sto con una ragazza italiana me lo posso prendere nel didietro tanto come con una dell'ucraina o una russa, ecc.

nel mio caso personale, sto con una ragazza di irkutsk da 6 mesi ormai, ci siamo già visti 2 volte e tra un paio di giorni si ferma qui un mese e mezzo. ho 37 anni (lei 28) e siccome non sono nato ieri, alla mia ragazza non c'ho girato attorno con le mie domande cattive che a ogni occidentale sorgono maliziosamente quando ha a che fare con una dell'est che non conosce e che pensiamo badi solo al portafoglio. Io le chiedevo perchè ti interesso così tanto da venire fino qui in Italia ("potrei essere un pazzo maniaco" le dicevo), quanti ragazzi ha avuto e perchè ora non ha nessuno..."sei tanto bella che è strana questa cosa che sei sola"... poi le spiegavo che a me non piace stare con una che non ha voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera perchè la rimando a casa...una sera a cena in un ristorante parecchio di classe le ho pure detto che non si pensi di cenare a pesce crudo e champagne tutte le volte perchè questo non è il mio stile di vita...insomma, non gliene ho mandate a dire nemmeno una. Lei devo dire ha sempre risposto con saggezza e serenità alle mie chiare provocazioni (io cercavo di farla uscire allo scoperto in un certo senso) e ricordo bene che ad un certo punto mi disse "guarda ale, se io avessi dovuto guardare ai soldi, sarei sposata da un pezzo"... a parte questo, con lei ho avuto per la prima la percezione di avere qualcuno che badi a me e che se ho bisogno di aiuto posso contare su di lei, con le ragazze italiane con cui sono stato ho avuto sempre la sensazione di avere dei problemi e pensieri in piu. Onestamente penso di aver avuto culo a conoscere una ragazza come lei.
Questa è la mia esperienza finora. dal 7 luglio staremo assieme 1 mese e mezzo e entrambi speriamo vada bene perchè vorremmo avere un futuro insieme.
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Alessio_It2809:
concordo pienamente. queste ragazze (io parlo delle russe) dalla vita di coppia cercano la stabilità e una certa sicurezza per il futuro anche, perchè no, economica. io penso che tutto il mondo è paese, ci sono ragazze che gli piacciono i soldi e altre la famiglia e se sto con una ragazza italiana me lo posso prendere nel didietro tanto come con una dell'ucraina o una russa, ecc. nel mio caso personale, sto con una ragazza di irkutsk da 6 mesi ormai, ci siamo già visti 2 volte e tra un paio di giorni si ferma qui un mese e mezzo. ho 37 anni (lei 28) e siccome non sono nato ieri, alla mia ragazza non c'ho girato attorno con le mie domande cattive che a ogni occidentale sorgono maliziosamente quando ha a che fare con una dell'est che non conosce e che pensiamo badi solo al portafoglio. Io le chiedevo perchè ti interesso così tanto da venire fino qui in Italia ("potrei essere un pazzo maniaco" le dicevo), quanti ragazzi ha avuto e perchè ora non ha nessuno..."sei tanto bella che è strana questa cosa che sei sola"... poi le spiegavo che a me non piace stare con una che non ha voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera perchè la rimando a casa...una sera a cena in un ristorante parecchio di classe le ho pure detto che non si pensi di cenare a pesce crudo e champagne tutte le volte perchè questo non è il mio stile di vita...insomma, non gliene ho mandate a dire nemmeno una. Lei devo dire ha sempre risposto con saggezza e serenità alle mie chiare provocazioni (io cercavo di farla uscire allo scoperto in un certo senso) e ricordo bene che ad un certo punto mi disse "guarda ale, se io avessi dovuto guardare ai soldi, sarei sposata da un pezzo"... a parte questo, con lei ho avuto per la prima la percezione di avere qualcuno che badi a me e che se ho bisogno di aiuto posso contare su di lei, con le ragazze italiane con cui sono stato ho avuto sempre la sensazione di avere dei problemi e pensieri in piu. Onestamente penso di aver avuto culo a conoscere una ragazza come lei. Questa è la mia esperienza finora. dal 7 luglio staremo assieme 1 mese e mezzo e entrambi speriamo vada bene perchè vorremmo avere un futuro insieme.

Ale ti faccio un in bocca al lupo ! smile_regular
L'importante è stare bene con la persona con cui si sta, vivere giorno per giorno senza farsi troppe domande...(certe cose si vedono e si capiscono spesso vivendole).. Sappiamo che le fregature si possono trovare anche sotto casa.. Anche io come te sto vivendo una bella storia con una ragazza di Kiev.. L'importante e la cosa bella è che con queste ragazze ci si puo' mostrare come si è, e loro lo sanno apprezzare.. A differenza delle nostrane... Sono d'accordo con te sull'importanza di parlare e mettere in chiaro cosa si vuole nella vita..
Amare è responsabilita' e rischiare sempre !...

Ciao da Stefano
Non Sono Azzivostri
male
xray@email.it
Xray

Podosdj ...se non siete russi o ucraini voi non potete capire come si vive in Russia o in Ucraina , da ... se avete una ragazza in questi paesi e ritenete opportuno instaurare una convivenza di matrimonio o simili , proponetegli di andare voi a vivere da loro e sentite che vi rispondono ... fate molta attenzione , la donna russa o di paesi limitrofi e' furba , molto furba ... non fatevi abbindolare... sarebbe meglio viverci in Russia per magari un paio di anni prima di prendere determinate decisioni , meditate ...

Se siete andati in questi paesi come turisti o per lavoro tramite ovir o inturist lasciate perdere perche' non sapete neppure da che parte state girati ...

Ja nadiejus cto vse mienja ponjali i nadiejus cto v buduscem vi budete dumat ne hjem' agolovoj ...

Do skoroj vstreci.

Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Xray:
Podosdj ...se non siete russi o ucraini voi non potete capire come si vive in Russia o in Ucraina , da ... se avete una ragazza in questi paesi e ritenete opportuno instaurare una convivenza di matrimonio o simili , proponetegli di andare voi a vivere da loro e sentite che vi rispondono ... fate molta attenzione , la donna russa o di paesi limitrofi e' furba , molto furba ... non fatevi abbindolare... sarebbe meglio viverci in Russia per magari un paio di anni prima di prendere determinate decisioni , meditate ... Se siete andati in questi paesi come turisti o per lavoro tramite ovir o inturist lasciate perdere perche' non sapete neppure da che parte state girati ... Ja nadiejus cto vse mienja ponjali i nadiejus cto v buduscem vi budete dumat ne hjem' agolovoj ... Do skoroj vstreci.

Chi sei ?? perche' dici questo ?? che esperienze hai avuto ??

Ciao Xray, il tuo punto di vista sembra interessante...spiegati megliosmile_sarcastic


Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Bluesky:
Chi sei ?? perche' dici questo ?? che esperienze hai avuto ??

Non si puo' fare di tutta un erba un fascio...non ti pare ?? Ma raccontaci le tue esperienze e valutiamo tutti...

Xray:
...se avete una ragazza in questi paesi e ritenete opportuno instaurare una convivenza di matrimonio o simili , proponetegli di andare voi a vivere da loro e sentite che vi rispondono...

Beh...sto vivendo a Kiev con la mia compagna e non sembra per nulla scontenta di questo, semmai è lei che avrebbe problemi a trasferirsi in Italia.
Probabilmente è un eccezione.
Concordo comunque sul fatto che la realtà e la cultura dei paesi ex-sovietici sia completamente estranea alla maggior parte degli occidentali...
Non Sono Azzivostri
male
xray@email.it
Xray

Cerco di rispondere esprimendomi meglio che posso nella lingua italiana , prima di tutto sono contento per Lowest Sinclair , la tua ragazza ti ha dato una grande prova tienila con te bene stretta.

Agli altri dico che ho poco da raccontare come esperienze perche' ne ho troppe da raccontare e chi non ha vissuto almeno qualche anno in uno di questi paese dubito fortemente che possa comprendere cio' che potrei dire , come scrive Lowest Sinclair e' una questione di cultura che nessun italiano puo' comprendere solo un russo o cittadino dell' ex unione sovietica puo' capire.

Se avete ragazze o mogli russe fatevi tradurre cio' che ho scritto in russo ( corretto perche' io sono del paese) e le mie parole hanno un senso ...

Jdaci usem do sledyjscej vstrieci



Marcus Welby
male
citytrader2000@yahoo.com.ar
Citytrader

Xray: potresti spiegarti meglio non in russo e visto che la lingua è l’italiano almeno traduci quello che scrivi, perché di russo capisco ben poco o al meno mettilo in inglese, che ne so…
Sicuramente hai troppe cose da raccontare, quindi fai un piccolo resoconto come per capire la sostanza di quello che dici, ma non in russo… A che serve dirmi che se io non abito per molto tempo non posso capire le persone del posto... questo è valido non solo per paesi del est, vale per tutto il mondo!
Quale sarebbe il problema di andare al sodo invece di girare a torno? ;) ... vorrei capire un po meglio il tuo punto di vista!!

Link correlati M5S e Ucraina
La mia ragazza
ragazza ucraina
La mia ragazza
investimenti in ucraina
ucraina eto ucraina
informazioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
ragazze ucraine
psichiatria in ucraina
Ucraine sequestrate
La mia ragazza
Corrispondenza con una ragazza di Chelyabinsk
ucraina
ragazza ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
Cittadinanza Ucraina
radiattivita' in ucraina..
ragazzi..
ucraina
ucraina
per rago

Cosa avviene in chat
© 2024 http://www.pietroburgo.it/.NET CMS 5.31